Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 12-10-2006, 11:45   #1
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Dubbi su alimentazione nuovo sistema

Salve a tutti, sono in procinto di aggiornare il mio sistema e ho qualche dubbio a riguardo (spero di essere nella sezione giusta ... ma vedendo che vengono fatte domande anche su sistemi completi spero di averci beccato).

Sto per passare da una configurazione A64 3200+ skt754 con x800pro agp ad un A64x2 4200+ skt939 con x1900xt 256mb con una spesa di circa 600€ (a proposito ... è buono come prezzo? Avete shop da consigliarmi?)

Scopo del passaggio è garantire un po' di vita residua alla configurazione e "stare alla finestra" per vedere cosa verrà fuori dai sistemi TC. Inoltre dovrei garantirmi una sia pur limitata espandibilità futura (sempre restando su configurazione TC free). Ora i dubbi:

1) con un Chieftec 420w come alimentatore posso farcela o è meglio cambiarlo? (al momento non credo di fare overclock)

2) pensando come scheda madre ad una DFI con nforce4 rischio incompatibilità con le vitesta pc5000 che vorrei al momento tenere (due moduli da 512mb ... in vista di un futuro upgrade a 2Gb)

3) ho un dissipatore della zalman per cpu (quello tondo con una ventola da 9cm mi pare ... non ricordo il nome) che si monta sui fori della scheda madre attorno al socket. E' compatibilie con questa nuova configurazione o mi tocca cambiarlo?

Grazie mille

Ciao
Old 13-10-2006, 10:11   #2
Minax79
Senior Member

L'Avatar di Minax79

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cincinnati USA
Up!

Dai ragazzi ... ho bisogno di una mano
Old 13-10-2006, 19:47   #3
renatino47
Senior Member

L'Avatar di renatino47

Iscritto dal: May 2002
Città: Riva del Garda (TN)
Quote:
Originariamente inviato da Minax79
Up!

Dai ragazzi ... ho bisogno di una mano
con l'ali sei al limite, appena puoi cambialo magari spendendo poco con un lc power 550watt. per quanto riguarda il dissi penso che dovrai cambiarlo ma per un pò ti potresti accontentare di quello originale
ciao
Old 13-10-2006, 21:18   #4
sdjhgafkqwihaskldds

x1900xt consuma moltissimo cambialo
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 22:43   #5
j.negri
Senior Member

L'Avatar di j.negri

Iscritto dal: Apr 2006
Sei fuori sezione...vai alla guida agli alimentatori...
Tt Armor VA8003 SWA-ASUS P5B-Intel Core 2 Duo 6600-Zalman CNPS 9500Led-Seasonic M12 500W-4x1Gb DDR2 667Mhz Corsair CL 5.0-Radeon X550-HD WDRaptor 74Gb-Seagate 7200.10 500Gb-Maxtor DiamondMAX 10 250Gb-Samsung SP160JJ 160Gb- Logitech VXREVOLUTION
j.negri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Jensen Huang ha mostrato per la prima vo...
Addio vecchia OpenAI: ora punta al profi...
Dallo spazioporto di Jiuquan decollerann...
Il Giappone un passo più vicino a...
Gli interferometri LIGO, Virgo e KAGRA h...
Kia PV5: è record di autonomia! I...
L'aeroplano supersonico ''silenzioso'' N...
Nissan: le batterie allo stato solido co...
NVIDIA cambia strategia? La GPU Feynman ...
Signal respinge le accuse dopo il down A...
Uragano Melissa in arrivo: la tempesta d...
8K o 4K? Ecco perché il tuo occhi...
Mercato auto europeo in crescita nei pri...
Addio SSD e RAM, benvenuti funghi: dagli...
TCL Q6C: tecnologia e design per un TV c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian