|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
[PG+SPED] PSP pal 1.50+pellicola+memory 1g e 2g a 180 €
vendo (ripeto vendo)
psp nera pal con fw 1.50 ancora in garanzia applicata la pellicola hori sullo schermo per prevenire righi aggiungo il film umd di spiderman 2 una memory high speed sony da 2 gigabyte una memory da 1gb high speed sony da 1 gigabyte PAGAMENTO ANTICIPATO E NON ACCETTO CONTRASSEGNO si spedizioni la psp ha tutte le dotazioni originali. causa vendita: ci gioco pochissimo... non ho tempo ![]() ASTENERSI PERDITEMPO IN VENDITA ALTROVE |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
dead pixels?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
|
vendi la ms da 2Gb separatamente?
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
mi agguingo anche io interessato...condizioni (estetiche, pixel,graffi)?
trattato benissimo con: hornet75 - battalion75 - StIwY - pomatone - evolutioncrazy - SuperSkunk85 - sanbeachdutrip - Goku^90 - zibibbo79 - filo mc-ati crossfire - mister-x - bazoso - Aut0maN - dragonhunter89 - LurenZ87 - Grillo.M - DarkAngeLGu900 - Wawacco - spakkone - jacky2142 - kyoobi - taurus87 - mukuro_w - k4ez4r - chiccolinodr - mick jones |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
Sabato sono a perugia se vuoi ci incontriamo, pagamento in contanti!!!
|
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
sono impossibilitato a muovermi... mi spiace. casomai spedisco...
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
interessato al blocco al tuo prezzo.
Disponibile anche a scambio a mano tramite amico a perugia |
![]() |
![]() |
#8 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
![]() |
#9 |
Junior Member
|
il problema è che non so se ci sono, devo essere sempre reperibile.... scusatemi, ma il tirocinio mi ammazza....
cmq priorità alle spedizioni.... chi interessato si faccia avanti |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Perugia
|
sono di PG, interessato x la sola memory 2 gb
|
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
|
scusa ma io mi sono fatto già avanti (ho detto anche disponibile a mano), nessun problema a pagarti tramite bonifico anticipato, mandami in pm il tuo tel fisso però lo pretendo specie perchè essendo tu nuovo il rischio aumenta
Ultima modifica di Digital : 13-10-2006 alle 14:53. |
![]() |
![]() |
#12 | |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
Quote:
detto questo, almeno il pagamento posticipato dai senior member affidabili lo accetti?
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
![]() ALLA LARGA... io fossi in voi non concluderei se non con pagamento a ricezione avvenuta. Ai miei messaggi privati (sono di perugia e volevo scambiare a mano) prima mi ha risposto che era da parenti poi ha addotto altre scuse ALLA LARGAAAAAAAAAAAAAAA Chi lo sa e lo puo' fare avverta i moderatori!!!!!!!!! ECCO I MESSAGGI PRIVATI: Ieri, 19:52 sabinoxxx Junior Member Iscritto dal: Sep 2006 Messaggi: 15 R: psp urgente per sabato mattina -------------------------------------------------------------------------------- purtroppo non ci sono io... sono da parenti.... se vuoi posso spedirti in corriere espresso con ovviamente pagamento anticipato... Quote: Originariamente inviato da giumello sabato sono a perugia fammi sapere Oggi, 09:28 sabinoxxx Junior Member Iscritto dal: Sep 2006 Messaggi: 15 R: preferisco consegna a mano -------------------------------------------------------------------------------- mi spiace ma sono impossibilitato a venire a pg...come non detto... Quote: Originariamente inviato da giumello ok per consegna a mano previa verifica funzionamento altrimenti come non detto |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao... allora io ho acquistato da lui questa mattina in un'altra trattativa... sono in attesa di spedizione che il venditore mi ha detto farà domani con pacco celere 1 assicurato...
Non mi sembra comunque corretto esprimere giudizi affrettati... a volte le cricostanze fanno sì che sia davvero complesso organizzare uno scambio a mano (mi era capitato in passato con un'altro utente)... Io scriverò comunque sul forum non appena ricevo il pacco... al massimo aspettate che vi dica... Ciao |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
|
SENTITE MI AVETE PROPRIO ROTTO IL C@ZZO CO STA C@ZZO DI DISONESTA' CHIEDO AI MODERATORI DI CHIUDERE IL POST, VENDO ALTROVE ANDATEVENE @FFANCULO DIFFIDENTI DI MERD@!
|
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
sabino sei sospeso per 7 giorni spero di non dover più leggere simili tristezze.
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.