|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Pianura padana nebbiosa
|
Problema windows
Ultimamente non riuscivo a collegarmi a internet dopo l'avvio del pc, o meglio, si connetteva ma non si riusciva ad aprire le pagine, nemmeno la pagina iniziale, dopo vari tentativi ho aperto il task manager e ho trovato avviato il servizio IEXPLORE.EXE scritto maiuscolo, l'ho disattivato e tutto è ripartito, ho fatto scansioni con ad aware ma non ho trovato la soluzione al problema, ora ogni volta che avvio il pc si attiva questo processo che regolarmente chiudo, come posso rimediare?
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
http://forum.html.it/forum/showthrea...readid=1028307
L'antivirus che ti dice? Io utilizzerei un Antispyware più "energico" di Ad-Aware vedi Ewido o Superantispyware. Utile un eventuale log di HijackThis nel thread apposito:http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=937676 Ciao |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Non dicono nulla ne l'antivirus ne ad aware, ora provo con hijackthis poi farò sapere
ciao |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
con hijackthis non ho risolto niente, i processi attivi corrispondevano, ho cambiato antivirus, sono passato da mc afee a AVG, ho installato avg antispyware ho fatto le relative scansioni sia dal mio profilo che in modalità provvisoria e tutto quello che hanno trovato è stato eliminato, ma si riavviava sempre il processo, sono riuscito a trovare il file in C:\windows\$uninstall in varie cartelle, ho eliminato il file in modalità provvisoria, sempre in questa modalità ho fatto una scansione con zerospyware e ora quel processo non è attivo e mi sembra vada tutto ok, vedremo in futuro.
Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:13.