|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Usa
|
Recensione LASER B/N Economiche
Ragazzi sono in cerca di una stampante economica (sia come costo di acquisto che come costo di gestione). Girando su internet ho trovato questa prova:
Personal Laser Printer Roundup Ora, dopo aver letto l'articolo sarei orientato verso una brother HL-2030, non è inclusa nella recensione ma dovrebbe essere una HL-2040 un pò più lentina, usa lo stesso toner + tamburo (sono separati). Il problema fondamentale è: si troveranno i toner compatibili (intendo solo il liquido, voglio ricaricarla da me). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
Possibile che l'argomento non intressi a nessuno!?
Mah.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Caserta
|
vai su samsung
i toners hanno una buona durata e fai molte stampe. ciao p.s. nel toner non c'è l'inchiostro a liquido, è a polvere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq ho individuato due modelli ed ora devo solo scegliere: - Samsung ML 1610 (per via dei costi di gestione e durata del toner, non sei il primo a consigliarla, sulla qualità scendo a compromessi però) - Multifunzione Brother (quaslsiasi modello), sempre per via dei costi di gestione bassi. Colori e Scanner in più. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ho appena comprato una samsung ml1610...poichè la canon che volevo prendere era esaurita!!
![]() per ora sono completamente soddisfatto dell'acquisto.. !! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:43.