|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: lost in space
|
(CO NO SPEDIZIONE) Acer Aspire 2026
vendo x ritorno a fisso aspire 2026wlmi!il ortatile e' perfetto!l ho uso solo come computer di scorta.....
Platform Technology Intel Centrino System Type Notebook Built-in Devices Stereo speakers, subwoofer Width 36 cm Depth 27.3 cm Height 3.4 cm Weight 3 kg Localisation English / United Kingdom Top of PageProcessor Processor Intel Pentium M 755 / 2 GHz Data Bus Speed 400 MHz Features Enhanced SpeedStep technology Chipset Type Intel 855GME Top of PageCache Memory Type L2 Cache Installed Size 2 MB Top of PageRAM Installed Size 512 MB / 2 GB (max) Technology DDR SDRAM - 333 MHz Memory Specification Compliance PC2700 Top of PageStorage Controller Type IDE Top of PageStorage Hard Drive 80 GB Top of PageOptical Storage Type DVD±RW / DVD-RAM - plug-in module Top of PageCard Reader Type 4 in 1 card reader Supported Flash Memory Cards SD Memory Card, Memory Stick, MultiMediaCard, SmartMedia Card Top of PageDisplay Display Type 15.4" TFT active matrix Max Resolution 1280 x 800 ( WXGA ) Widescreen Display Yes Colour support 24-bit (16.7 million colours) Top of PageVideo Graphics Processor / Vendor ATI Mobility Radeon 9700 Video Memory DDR SDRAM - 128 MB Max Resolution (external) 2048 x 1536 Top of PageAudio Audio Output Sound card Compliant Standards DirectSound Audio Input Microphone Top of PageInput Device(s) Type Keyboard, touchpad, 4-way scroll button Top of PageTelecom Modem Fax / Modem Max Transfer Rate 56 Kbps Protocols & Specifications ITU V.92 Features Wake on Ring Top of PageNetworking Networking Network adapter Wireless NIC Intel PRO/Wireless 2200BG Data Link Protocol Ethernet, Fast Ethernet, Gigabit Ethernet, IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Compliant Standards IEEE 802.11b, IEEE 802.11g Top of PageExpansion / Connectivity Expansion Slots Total (Free) 2 ( 0 ) x memory 1 ( 1 ) x CardBus - type II 1 ( 1 ) x Memory Stick 1 ( 1 ) x SD Memory Card 1 ( 1 ) x SmartMedia Card Interfaces Top of PageMiscellaneous Features Wake on LAN, Wake on Ring Compliant Standards ACPI Top of PagePower Power Device External Top of PageBattery Technology Lithium Ion Installed Qty 1 Capacity 64 Wh Run Time (Up To) 5 hour(s) Top of PageOperating System / Software OS Provided Microsoft Windows XP Home Edition Software Adobe Acrobat Reader, CyberLink PowerDirector, NTI CD-Maker 6 Gold, Intel PROSet, Norton AntiVirus (Trial), Aspire Arcade specifico inoltre ke la garnzia e'scaduta, uno dei 2 banchi ram e' stato sostiuito con uno da 1 gb(tot 1,2 gb), allego al portatile anche norton 2005,modem adsl in garanzia,replicatore di porte,borsa e mouse! il tutto x 450€ nn spedisco in vendita altrove foto a richiesta
C:\Users\LUPIN\Documents\TRATTATIVE.MHT Ultima modifica di GIOINT237 : 12-10-2006 alle 09:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
se x qualche strano motivo cambiassi idea e spedissi io sono qui interessato.
ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Dec 2000
|
Disponibile con limata a 400 a Como o con permuta con supertuapiù piu differenza.Contattami comunque anche ora che un accordo cmq lo troviamo
![]() ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Bergamo
|
in coda al tuo prezzo (spedizione), come da msg privato
Ultima modifica di fabioli : 12-10-2006 alle 11:39. Motivo: precisazione |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
mannaia........le foto ke ho fatto son troppo grandi.......abbiate pazienza.........cmq visto ke me lo kiedete spedisco contenti......
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Brianza Saudita
|
Coda con consegna a mano, mandami pm se arriva il mio turno!
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
coda al tuo prezzo con spedizione per amico .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
raga calma......ora vado al lavoro..alle 2 torno vi metto in ordine e posto ste c.... di foto ora son di fretta...........
![]()
![]() |
#9 |
Bannato
|
beh se spedisci sono primo in coda
![]() contattami appena puoi x accordi Ultima modifica di Sclergio : 12-10-2006 alle 10:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: [PD-RO]
|
in coda con spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
coda "a mano" senza speranza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
allora mettiamo ordine......nn c e nessuna preferenza x scambio a manoo spedizione......x cui la coda e' cosi composta...........
fabioli(xke mi ha contattato in pvt x spedizione alle h 9.50) sclergio altipiani sephi dario.. havoc athanatos ora posto le foto se avete domande o dei reclami risp a tutti
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grottammare (AP)
|
in coda spedito al tuo prezzo.
Grazie al mercatino di HW ho concluso in positivo affari con: Maximosi, ~Mr.PartyHut~, ORONZO CANA', 791ChessMateK, halo, frank48, Domen, khendal, .... Ultimi venduti: stock portatili/netbook Galaxy Nexus Prime Nuovo STOCK APPLE IMAC 21.5"/27"!!!! Dissi CPU Zalman CNPS9500 LED Amd Athlon 2 x4 640 3.00ghz Galaxy Nexus Prime i9250 nero DISPONIBILI: Sapphire 7950, Enermax 87+, GA-990FXA-UD5, RAM 1600, SEMPRON 145, ecc.ecc. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
foto
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
foto 2
![]() |
#18 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Varese
|
Quote:
Quote:
(non che nutra speranze... tanto io sono l'ultimo della coda...) |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
nel senso ke in origine consegnavo solo di persona x motivi pratici(x mostrare la merce)ma la maggior parte degli interessati ha invocato la spedizione x cui mi sono adeguato..........nn so se mi son spiegato
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessa in cambio un desktop potente se vuoi ti elenco i pezzi.
ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.