|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: milano
|
Norton 2006
Ciao ragazzi, ho appena acquistato un pc portatite con già installato il norton 2006 e a tal proposito sono a chiedervi come posso impostare il norton in modo che non mi disattivi tutte le volte il firewell di XP. Ho provato a vedere le configurazioni del Firewell del norton ma non ho tovato nulla. E' chiaro che una soluzione sarebbe quella di disattivare il firewall del Norton, ma io vorrei averli attivi entrami (forse non si può)
Sicuro del Vs aiuto vi saluto. Grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Budapest
|
ovvio che non si può, di firewall se ne può tenere attivo uno soltanto
bYeZ!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,
grazie gentilissimo, ma si può tenere attivo sia quello di XP e/o Norton + quello del router.? Anche se non ha molto senso. Grazie e saluti
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
(nell'esempio il router per attacchi escterni.. quello di windows x gestire i collegamenti interni alla rete..)
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ma mi da fastidio che quello di norton mi disabilitava d'iniziativa quello di XP. Vorra dire che disabilito quello di norton. Il firewall è di secury norton .... Grazie e caio
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
io l'ho sempre disabilitato, molto meglio quello di windows...
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ora non sono a casa, ma per curiosità, quando vado a casa vedo come si chiama e ti dico. Grazie
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:01.