Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Periferiche di Memorizzazione - Discussioni generali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2006, 20:25   #1
Andrewa
Member

L'Avatar di Andrewa

Iscritto dal: Dec 2002
Città: Roma
WD 320GB: HARD DISK S.M.A.R.T STATUS BAD

Salve a tutti ragazzi, ho tra le mani un Hd Western Digital da 320GB. Ha un problema sul test SMART col messaggio in titolo citato STATUS BAD; ignorando il test però (da bios) l'hd in slave viene tranquillamente letto da windows ho provato a salvarci un bel po di dati, fare una formattazione a basso livello e altri test di superficie senza avere alcun risultato negativo. Unico errore è nel test SMART. Cosa mi consigliate di fare? Posso fare qualche altro test? Ho timore di installare il sistema operativo o di usarlo come banca dati. Non vorrei mi saltasse tutto!
Grazie per i consigli.
Old 11-10-2006, 21:24   #2
repne scasb
Bannato

Iscritto dal: Feb 2003
Il messaggio da te citato indica che uno o piu' indicatori statistici per il monitoraggio del tuo hard-disk sta predicendo che un malfunzionamento irreversibile e' imminente (a meno di failure della stessa routine SMART). Tale stato si indica come pre-malfunzionamento. In tale stato il disco puo' anche apparire come "sostanzialmente" funzionante. Esegui immediatamente il backup dei dati contenuti e preparati alla sostituzione o riparazione presso il costruttore.
repne scasb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 00:08   #3
CRL
Senior Member

L'Avatar di CRL

Iscritto dal: Jun 2004
Città: London, UK
Installa HDTune www.hdtune.com e postami la schermata health, oppure dimmi quali valori ti da in giallo o rosso, da questo capiamo cos'ha.

- CRL -

"non è compito del mod dare una mano di bianco sul grigio della vita" [cit.]
CRL è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-02-2010, 22:06   #4
Dylan Dog
Member

L'Avatar di Dylan Dog

Iscritto dal: Oct 2005
Ciao raga,
ho ripreso questo vecchio post trovato in rete durante una ricerca riguardo a software per il controllo della vita di un hard disk.
Ho acquistato da poco più di 10 giorni un HD Maxtor da 320 Gb abbinato a un Hd gia esistente Maxtor da 40 Gb Pata.
Per caso mi sono trovato tra le mani HDD Healt e ho testato entrambi gli HD.
Con mio stupore ho visto che il vecchio Maxtor da 40 Gb mi dava come Health il 100% mentre il 320 Gb sempre Maxtor 97%.
Mi sono un pò preoccupato, ma nulla di più.
Ieri, dato che l'applicazione si esegue in automatico, ho visto che sempre sul 320 Gb mi dava il 61 % e oggi il 62%, mentre il 40 Gb rimane sempre al 100%.
Con HD Tune, escono 2 voci in giallo nel tag Health.
Devo preoccuparmi dato che l'HD e praticamente nuovo?
Allego foto.
Avete altri software migliori da consigliarmi o vanno bene questi che ho provato io?
P.S. Ho potuto mandare solo una foto di basso peso. Era il massimo che il forum mi permetteva di mandare.
Grazie.
Grazie.
Immagini allegate
File Type: jpg tn_HDTune_Health_STM3320418AS.JPG (23.6 KB, 17 visite)
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Inizia agosto, nuovi coupon nascosti Ama...
Dyson o low cost? Tutte le offerte sulle...
Linus Torvalds usa ancora una Radeon RX ...
Roborock Q7 L5+ è imperdibile a 2...
Identikit della scheda video perfetta, p...
SUV, 100% elettrico e costa meno di un b...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian