|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
Video in HD su G4
è da un pò di tempo ke avevo intenzione di passare al mac per sperimentare questo "nuovo" mondo (per me).. praticamente lo userei fondamentalmente per navigare, video ed audio player e masterizzare qualche cd e dvd..
ora però mi sorgono 3 dubbi: 1) con un g4 (quelli montati sull'ibook o sul mini mac) si riesce a far girare in modo fluido i video hd? se si fino a quale risoluzione (quasi sicuramente il full hd se lo scorda..)? 2) i vari programmi per masterizzare i dvd sul mac come si comportano? si masterizzano facilmente anche le .iso? 3) l'airport come si comporta? ha una buona ricezione?
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
possibile ke nn ci sia nessuno con un ibook o un mac mini col G4?
![]()
MacBook Black + iPhone This is the way.. ![]() Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||||
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Quote:
![]() i 720 con qualche scatto ogni tanto. i 1080 sono inguardabili Quote:
![]() le immagini disco le puoi masterizzare anche senza un programma di terze parti Quote:
per la ricezione, non mi sono mai lamentato |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Milano
|
a me scattano anche i 480 :|
ibook g4 800mhz |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
cmq non so se conta anche la scheda video sulle prestazioni in questo caso |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Modena
|
a dire il vero sul mio G4 1.5Ghz i 720p scattano alla grande!
e dalle prove che ho visto (sempre i 720p) sono ben visibili sugli intel core solo, ma nelle scene caotiche non sono esenti da scatti. in parole povere, per i 720p occorre un G5 o un intel! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.