|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Grosseto/Pisa
|
Spazio web ftp.....uno decente esisterà?
Salve a tutti...volevo sapere se esiste un sito che dia un decente spazio ftp (non ho grandi esigenze 50-100 mb) senza limitazioni. Per limitazioni intendo quelle di altervista, che dopo 30 giorni che nn visitil il pannello di controllo, ti cancella tutto. Non mi serve per fare un sito web ma per scambiare cose, tenere file a portata di mano dovunque io sia, linkare immagini, etc...esiste qualcosa o sono costretto a comprarmi un server?
![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Prova xdrive. 5 Gb di spazio, mi semra che non ci sia limite alla dimensione del file. Mi sono registrato ieri, lo sto valutando. Non mi sembra raggiungibile via ftp pero'.
Ultima modifica di <Straker> : 13-10-2006 alle 11:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Ferrara
|
Quote:
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
up
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
google G-mail???
Non lo so...mene hanno parlato bene...solo che non credo sia tramite FTP ![]() Anche io cerco uno spazio web raggiungibile tramite FTP, con le tue pretese...ma non trovo niente ![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
quindi up
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
|
Tempo fa ho messo un sitarello su http://www.atspace.com/
Era veloce e senza pubblicità. Di seguito ti riporto cosa ti danno (ci sono anche indirizzi e-mail gratuiti) : » 50 MB Free Web Hosting » Free UNLIMITED Traffic » Free Domain Hosting » Free Subdomain Hosting » Free DNS Server » Free FTP Hosting Account » Free POP3 Email Account » Instant Account SetUp » Web Based File Manager » Easy to use Control Panel » Reliable RAID Backups » Stable Hosting Platform » Super Fast Servers » Reliable Data Center |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
dopo quanto scade lo spazio?
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho messo un sito lì circa un annetto fa, e anche se da allora non lo aggiorno più, è sempre visibile. E lo stesso per gli indirizzi mail. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Cè scritto che se non ci tieni un sito vero e proprio loro telo rimuovono :|...boh provo e vedo
![]()
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Milano
|
netsons.org
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Quello che sapevo è che non ti consentono di mettere files da loro e linkarli dall'esterno. In pratica fanno Webhosting ma non Archive Hosting. In questo senso se la tua esigenza non è quella di avere un sito completo da loro, ma solo immagini e files da linkare esternamente, allora di certo non è la soluzione giusta per te. Cmq ho dato un'occhiata al link che ti ha proposto Nexus, mi sembra anche meglio di atspace, potresti provare con loro... Ultima modifica di max60 : 23-10-2006 alle 07:55. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
Ancora non ho trovato nulla...mi serve 200-300 mb di spazio su cui mettere solo dei file x download da link esterni....non esiste nulla?alternative?
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: 167 - Rulez
|
quoto netsons..
sto con loro da un bel po (da quando hanno aperto) e mai un problema (manutenzione a parte)
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:18.