|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Torino
|
[TO] Vendo Sendo X(Sybian S60,navigatore)
Ciao a tutti!
Metto in vendita questo cellulare http://www.alicell.com/public/modul...hp?articleid=24 http://www.portel.it/telefonini/recensioni.asp?id=18 http://www.pianetacellulare.it/Mode...ndo/Sendox.html è perfetto non ha un graffio ed è stato usato pochissimo! ho la scatola con tutti gli accessori(auricolare,cd,cavo usb,carica batteria ecc) funziona benissimo ed è molto veloce come navigatore!io lo uso con route 66 mobile e va che è una favola! il telefono Ha 64 mb di memoria interna e in più lo uso con una secure digital da 512 mb che metto in vendita! REGOLE: -Mi riservo di togliere la merce dall'acquisto -Pagamento poste pay PREZZO Sendo X: 80€ +ss |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
offro 60 euro spedito
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
ci penso un attimo ma mi potrebbe andare bene!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
coda anche io a 60 spedito, sempre se l'utente prima di me lascia, vorrei anche delle foto
![]()
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda per 70 euro spedito...
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il cellulare è come quello nelle recensioni grigio e nero! non ha graffi è perfetto!tenuto maniacalmente
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
|
se non lo prende lui per 70 previa visione di foto lo prendo io
Trattative:Alessoni, Gilgamesh, Kinderboy, Wolfdan, Robiox, Bignelo, Ganja, Lancillo1, Ayrton, Marcandrea, Scriba, Parroco, Gambit3rd, Krystis, Roulduke, Maerlin, HighVoltage, Popomer, Poetando, R0b1, Naico69, Paghor87, Robbysca976, webwave, gighen78, Hellfisher, Rattle, Motomaniac, spydid86, $padino, ak72, gauss, fpe, Zannawhite, GordonFreemanLP, salemme80, Lor68pdit |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
attendo notizie da Roirouge1978
![]() Ultima modifica di CICUS : 12-10-2006 alle 20:36. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
si può chiudere! cellulare venduto al di fuori del forum(mio parente)!
![]() grazie ![]() Ultima modifica di CICUS : 12-10-2006 alle 21:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:11.