|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Disdetta Tin.it
Sto per disdire il mio vecchio abbonamento tin.it, preparo il modulo ma ad un certo punto mi ricordo che dal primo ottobre c.m. tin è passata sotto telecom, quindi a chi devo spedire la raccomandata, a tin (Roma eur) o telecom (Milano piazza affari)?
Tanto per sapere ho chiamato il numero verde 803380 e due operatori (non mi fido) mi hanno dato naturalmente due risposte differenti. Chi sa qualcosa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Sì, è quello che ho pensato pure io, ma vedi mai...
non credo che il solo cambio di gestione abbia determinato la chiusura degli uffici e dei servizi a Roma. BHO |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
no, no, anche se Tin it è stata assorbita da telecom, per chiudere un suo abbonamento bisogna comunque scrivere a loro.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Campania
|
Io ho disdetto da un pò...qualcuno sa cosa bisogna mettere come user e pass per "scroccare" un pò di connessione da loro??
![]() ![]()
DFI LanParty UT NF4 ULTRA-D - AMD Athlon 64 3200+ Winchester - GeIL Ultra-X 1Gb. (512x2) PC3200 400MHz - HD MAXTOR DiamondMax Plus 9 SATA 160Gb - Point Of View 6600 GT 128Mb PCI-E - DVD-ROM LG 8163B - NEC aD-7173A DVD +/-R 16X DL - Samsung SyncMaster 710N [B |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:06.