|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Ma le Griglie sono solo per la Ricerca?
Salve,
In questo forum presentate diversi progetti di calcolo distribuito tramite il quale si può condividere le risorse inutilizzate del calcolatore per contribuire a progetti scientifici. Mi chiedevo se esistono progetti di più basso profilo, magari non necessariamente legati alla ricerca scientifica. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() Comunque, secondo me quello di piu' basso profilo, escluso pirates che ormai e' chiuso, THAT'S SETI ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Quote:
Altri ti dicono che fanno ricerca contro l'AIDS e ancora non si sono messi d'acordo sulle cause... beh io starei attento a chi donare il mio tempo macchina... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: localhost (aka Torino)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Purtroppo l'unico progetto open source è seti. Io direi di destinare i pc ha dei progetti in cui si sa chi c'è dietro. Ad esempio rosetta è dell'università di Washington. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Salentu: lu mare lu sole, lu vientu. Ora Firenze
|
Quote:
![]() ![]() ![]() Seti e' di Berkeley, LHC e' del Cern, simap dell'universita' di Monaco, tanpaku di quella di Tokyo e potrei continuare cosi' per quasi tutti i progetti. Sono pochi quelli slegati da un'universita'. QUindi si va quasi sul sicuro anche scegliendo a caso ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
Su questo hai perfettamente ragione!!!! ![]() La mia era solo una precisazione!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:24.