|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Aiuto traduzione da tedesco a italiano!
Salve. Ho ricevuto una lettera da un negozio tedesco scritta, naturalmente, in tedesco, lingua che non conosco affatto.
Per cercare di comprenderci qualcosa ho usato il traduttore di Google ma senza successo. Quindi vi chiedo gentilmente se qualcuno può effettuare una traduzione "sensata" in italiano. La lettera è questa: Quote:
Spero che qualcuno mi illumini! Ciao! |
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
Up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Ciao,
vorremmo comunicarglielo che la Sua merce: Popò Bezeichnung/Description Menge/Quantity Preis/Price ----------------------------------------------------------------------------, 1 FUJITSU SIEMENS 32" LCD TV "MYRICA" HD-READY TELEVISORE 1 647,00 VOSTRO ----------------------------------------------------------------------------, Spese di spedizione / Shipping 49,90 VOSTRO Totale / totalmente 696,90 VOSTRO in questo momento, si confeziona(imballa) ed è pronto per essere ritirato attraverso il nostro partner di logistica DHL . a qualsiasi ora dopo il ritiro, riceverà da noi una conferma di spedizione con un Link diretto ad Internet Ihr per seguire il pacco. Ad ulteriori domande, siamo volentieri a disposizione, indica per favore sempre seguente numero di ricevuta: 2006-3260664 Cari saluti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie mille Joker!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:03.