|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vicenza
Messaggi: 202
|
Linux e acquisizione video
Ciao a tutti!
Vorrei sapere se ci sono programmi per Linux all'altezza di Premiere PRO o Ulead Video Studio per authoring DVD. So che già c'è qualcosa OpenSource, ma sono veramente validi? Cioè all'altezza di quelli menzionati sopra? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 407
|
i programmi che hai citato non li conosco, ma penso che esistano strumenti all'altezza dato che molti dei recenti film d'animazione o film con effetti speciali sono stati realizzati grazie al software libero.
Qui magari trovi qualcosa che ti può interessare: http://linguistico.sourceforge.net/w...ero#grafica_2d http://linguistico.sourceforge.net/w...ero#grafica_3d ci sono programmi come blender, xara, ... sono per uso professionale Per esempio con blender e altri software liberi è stato realizzato questo filmato d'animazione: http://linguistico.sourceforge.net/w...m_d_animazione L'elenco dei programmi utilizzati lo puoi vedere alla fine del filmato o sul loro sito Ciao Davide |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:20.



















