|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
[MI] Canon Powershot S1 IS
Vendo fotocamera digitale Canon Powershot S1 IS. 3,2 megapixel zoom ottico 10x e compact flash da 1gb.
Per il momento vendo solo con consegna a milano. Vendo a 130 euro Ciao Paul Ultima modifica di paul71 : 18-10-2006 alle 17:44. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Massa
|
ciao,
interessato a scambio con questo (+conguaglio da stabilire)? http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1329933 Ale
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: NO-VB-PV
|
Coda per un amico a mano, gli chiedo e ti faccio sapere al più presto.
Le condizioni dell'oggetto come sono, comunque ?
Ottime transazioni con: onka lupodany dottormaury (...) verolenny fabri84 tipsyleo manu80 BTinside Kuccy s5otto Pitolfo pia23 Paolos82 paolosan888 egx11 nox1111-52 luccydodj sesna terzaghi BlueKnight Skyro lexman nakas prgyan campei modelfashion tisico torgianf FLYRED zerominus firestorm90 esse09 ronald0 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
La macchina è stata già venduta.
Ciao Paul |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:59.

Ultimi utenti con cui ho concluso positivamente: xeleven, nordcore, pierodj, leleweb, Giankarlo, Jeppo71, Solidguitarman, Bottoni, rambo, Baccus, asdasdasdasd, Squall Dev, Matro, Skusas.