|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
X odontoiatri e/o dentisti o ancora studenti in corso: accorrete qui!!!
su eBay impazzano sbiancanti x denti.. per lo più a base di perossido di idrogeno o di perossido di carbamide al 35% come viene usato proprio dai dentisti.. ora ho scoperto che vengono vendute anche le lampade per attivare il gel.. ma c'è da fidarsi? voglio dire, possibile che per una cifra più o meno irrisoria (si passa dai 15/20€ solo x il gel a base di perossido di carbamide a 50€ anche x la lampada) uno può sbiancarsi i denti senza essere costretto a pagare cifre esorbitanti al dentista?
lo sbiancamento fatto con laser costa in studio dentistico anche 700€!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ok che i dentisti si fanno pagare materiali e lavoro profutamente, ma, ripeto, c'è da fidarsi? ![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
E, soprattutto, c'e' da fidarsi dei trattamenti sbiancanti per i denti?
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
Ho metà della mia famiglia fra odontotecnici e dentisti, e mi hanno sempre detto che a lungo andare i prodotti direttamente in vendita al pubblico danneggiano il dente intaccando la corona, mentre una seduta dentistica suppur più costosa è meno rischiosa sotto questo punto di vista, però oo di denti non ne so una mazza, quindi sono cose che so per sentito dire...
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
![]()
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 64GB Corsair Vengeance DDR4 PC3600 | SSD: WD Black 4TB NVMe | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:03.