Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Portatili, PC Desktop completi e software

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione
Abbiamo provato il nuovo Galaxy S25 Edge, uno smartphone unico per il suo spessore di soli 5,8 mm e un peso super piuma. Parliamo di un device che ha pro e contro, ma sicuramente si differenzia dalla massa per la sua portabilità, ma non senza qualche compromesso. Ecco la nostra prova completa.
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto
Pensato per il professionista sempre in movimento, HP Elitebook Ultra G1i 14 abbina una piattaforma Intel Core Ultra 7 ad una costruzione robusta, riuscendo a mantenere un peso contenuto e una facile trasportabilità. Ottime prestazioni per gli ambiti di produttività personale con un'autonomia lontano dalla presa di corrente che permette di lavorare per tutta la giornata
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 11-10-2006, 11:00   #1
bibo
Member

Iscritto dal: Jun 2000
Città: Napoli
[NA] Vendo Toshiba Satellite p10-221

Ciao a tutti,
vendo notebook Toshiba Satellite P10-221:
Pentium 4 3.0 Ghz Ht
512 Mb ram
Hd 60 Gb
Scheda video Nvidia Geforce G05600 64 Mb ram
Wireless (minipci Intel 2100)
Display 15" Wide
Masterizzatore Dvd +-R/RW
3 usb 2.0, ethernet, modem

Maggiori info >>QUI<<

completo di imballo originale
solo consegna a mano nella zona di Napoli
Euro 450,00

n.b. il prodotto è in buone condizioni: presenta solo qualche graffio; il led relativo al masterizzatore non si accende anche se ques'ultimo funziona perfettamente!!!
bibo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:05   #2
simpon
Senior Member

L'Avatar di simpon

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
scambi con pc da casa potente se vuoi ti elenco le caratteristiche.
fammi sapere ciao
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:06   #3
sanbeachdutrip
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grottammare (AP)
sicuro sicuro che non spedisci???
nel caso sono in coda.
sanbeachdutrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:06   #4
bibo
Member

Ti ringrazio ma non scambio.... l'intenzione è quella di passare ad un macbook!!!
Old 11-10-2006, 11:12   #5
sanbeachdutrip
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Grottammare (AP)
nel caso spedisci, ti faccio sapere domattina se lo prendo.
Casomai se puoi scattare un paio di foto..
grazie
sanbeachdutrip è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 11:13   #6
bibo
Member

Mi spiace ma non spedisco... solo consegna a mano
Old 11-10-2006, 11:34   #7
capitanofindus
Member

Iscritto dal: Sep 2005
coda
pm per scambio a MANO
capitanofindus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 22:24   #8
bibo
Member

up
Old 12-10-2006, 19:01   #9
grayfox_89
Senior Member

L'Avatar di grayfox_89

Iscritto dal: May 2005
Città: Caserta
forse interessato con consegna a mano se mi fai un piccolo sconticino
ciao
Old 12-10-2006, 19:35   #10
sniffer
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: napoli
in coda, hai pvt
sniffer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 08:50   #11
capitanofindus
Member

Avverto gli utenti di essere il primo della coda, per uno scambio a mano a Napoli, ma Bibo, nonostante legga i miei messaggi (uso la conferma di lettura) non risponde per nulla.

Ieri si è collegato alle 23, ha letto i miei due messaggi, ma rispondermi era troppo fastidio evidentemente.

Provvederò quanto prima a segnalare la cosa ai mod.
Old 13-10-2006, 09:39   #12
simpon
Senior Member

L'Avatar di simpon

Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
tieni scusa volevo solo farti vedere il pc
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305721
grazie e scusa se qualcosa mi fai sapere
simpon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 18:01   #13
bibo
Member

Ciao a tutti,

rispettiamo la coda e cmq per rispondere a qualcuno non vivo esclusivamente per questa vendita poichè il mio lavoro è un altro :-)

Vi comunico che nel weekend sono impegnato e che qualsiasi incontro non potrà avvenire prima della settimana prossima.

Saluti
Old 15-10-2006, 22:23   #14
bibo
Member

ciao di nuovo a tutti,

dato lo screzio spiacevole avuto con capitanofindus ho deciso di ritenermi libero dalla sua offerta così passerei avanti....
Old 15-10-2006, 23:21   #15
KOGAN204
Member

Iscritto dal: Feb 2006
Quote:
Originariamente inviato da bibo
ciao di nuovo a tutti,

dato lo screzio spiacevole avuto con capitanofindus ho deciso di ritenermi libero dalla sua offerta così passerei avanti....
qut garanzia ha?
KOGAN204 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2006, 10:13   #16
capitanofindus
Member

Quote:
Originariamente inviato da capitanofindus
Avverto gli utenti di essere il primo della coda, per uno scambio a mano a Napoli, ma Bibo, nonostante legga i miei messaggi (uso la conferma di lettura) non risponde per nulla.

Ieri si è collegato alle 23, ha letto i miei due messaggi, ma rispondermi era troppo fastidio evidentemente.

Provvederò quanto prima a segnalare la cosa ai mod.
Questo capitale offesa che potete qui leggere è stata ritenuta sufficiente per concretizzare il reato di Lesa Maestà di Bibo.
Dopo che l'utente in questione ha bellamente ignorato i miei PM (di cui ho confema di lettura... ) dicendo di aver avuto problemi con il PC che non si collegava - che però, stranamente, non gli hanno impedito di mettere un bel UP su suo topic 1 minuto dopo la lettura... che cosa strana -, se ne esce col sentirsi "libero" dopoche stesso sabato mi ha contattato nuovamente per vederci... avrà realizzato solo domenica di sentirsi offeso per una cosa letta martedì scorso... magari è uno che riflette molto sulle cose

Ora mi sento in dovere di avvisare gli altri utenti a stare in guardia. Io gli ho chiesto di provare il PC a Napoli e da allora ha iniziato ad agire stranamente.
In particolare ho chiesto di farmi vedere una masterizzazione.
Ora non so, magari funzona tutto, ma il comportamente quantomeno ambiguo e scorretto resta.

caro Bibo, se un utente pessimo.

Saluti
Old 16-10-2006, 17:07   #17
bibo
Member

non ho alcuna voglia di replicare... non ho nessuna immagine da difendere (almeno non su un forum)...

per me potete anche chiudere il thread se queste sono le persone che vi regnano....

il pc è venduto!!

Grazie
Old 16-10-2006, 17:36   #18
Red_Rose
Senior Member

Iscritto dal: Oct 1999
Quote:
Originariamente inviato da capitanofindus
Ora mi sento in dovere di avvisare gli altri utenti a stare in guardia. Io gli ho chiesto di provare il PC a Napoli e da allora ha iniziato ad agire stranamente.
In particolare ho chiesto di farmi vedere una masterizzazione.
Ora non so, magari funzona tutto, ma il comportamente quantomeno ambiguo e scorretto resta.
caro Bibo, se un utente pessimo.
Saluti
Intervengo in questo post senza alcuna intenzione polemica.
Viste le illazioni di capitanofindus mi sento in dovere di prendere le difese di Bibo.
Conosco di persona Bibo e il notebook che ha messo in vendita. Non ha alcun difetto se non quelli descritti nel post.

Sono un utente iscritto dall'ottobre del 1999 e ho concluso decine e decine di transazioni ritengo pertanto di essere "affidabile".
In merito al contenuto del post di capitanfindus, pur dovendo necessariamente sorvolare, mi appare quantomeno singolare un utente che cronometra i pvt e minaccia di denunciare l'accaduto ai mod.
Se il buongiorno si vede dal mattino forse è meglio che Bibo lanci il portatile dalla finestra

Saluti
Ho trattato con: Xmas, hom, dOnDa, Andy68, Fabryzius, awake_9999, Paco WT, IORIA, bixxio, DURONMEN, tibia, Favo, thatsy, mus, rinocalo, scream72, Fabio310, chrys75, DragoGrisù, huangwei, max80, Vitty84ever, Sergiostyle, delvo_69, siux, Nadir, TexV, Jack 97, marci21, KamiG, luigiprovenza, Enoh, uliss e altri
Red_Rose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Alchimia? No, scienza: ecco come produrr...
Il CISPE chiede di annullare l'acquisizi...
La Now Bar supporterà il doppio d...
Vecchi Bitcoin, guadagno mostruoso: bale...
Nel 2018 Samsung snobbò NVIDIA: u...
Provare i vestiti senza mai uscire di ca...
SanDisk High Bandwidth Flash (HBF): un c...
Panasonic presenta Aquarea DHW, pompa di...
Il bracciale Meta leggerà i gesti...
iOS e Android sotto attacco: per l'antit...
A Verona dopo i monopattini ecco le e-bi...
Itch.io come Steam: al bando i giochi pe...
Digitalizzazione, identità e AI: ...
Kindle Colorsoft: arriva la versione da ...
Electra ottiene altri 433 milioni di eur...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian