|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
[Na] Vendo o Scambio Motorola V3 Black Italia
Ciao a tutti Come Da Topic Vendo Motorola V3 Black Italia Con tutta La Dotazione di serie ( Scatolo , Manuali , caricabatterie , auricolare , ecc.. )
il cell e in perfette condizioni ha qualke segnetto impercettibile di usura ma niente di ke ci si deve fare molta attenzione per notarlo.. persino dietro la cover dove e soggetto a graffiarsi nn ha graffi evidenti.. Purtroppo essendo un regalo non ha lo scontrino cmq mi e stato regalato ad inizio agosto 2006.. Il Cell Lo Vendo a 120€ Paccocelere 3 incluso.. Trattabili Oppure Lo Scambio Con Un Nokia 6630 , N70 ( O Altro Proponete Voi.. ) Ovviamente + Conguaglio da parte Mia Dove Ci Vuole.. Foto 1 : Sul Display Esterno Sulla Sinistra In Alto Non è Un graffio Ma il riflesso del sole ( Sui Display Interni Ed esterni non ci sono graffi ) ![]() Foto 2 : ![]() Foto 3 : ![]() Foto 4 : ![]() Foto 5 : ![]() Foto 6 : ![]() Rules - Precedenza a Chi Scambia a Mano - Le Code Durano Max 36 Ore - No Perditempo - In Vendita Altrove - Mi Riservo il Diritto Di Ritirarlo Quando Mi Pare e Piace
6 Trattative Concluse ( Ho + di 50 FeedBack Positivi su Ebay e Altrettanti Su Altri Forum ) XboX 360 Elite Black 120GB Jasper V2 Nintendo Wii Ultima modifica di Victor1105 : 13-10-2006 alle 13:50. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Avellino
|
un 6600 no?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ok, allora se scendi di prezzo, max 105 spedito mi metto in coda, altrimenti up
edit: ho visto che sei di napoli, passi mai per avellino?
ho concluso trattative con : Yellope-Nicola5154-Martascione-Powermian-Jago30-Rug22-Amd-Love-Sbam-SilverFox-Mamo1-Clyde84-k|o-Rdav-Gratta-EnneSette-Xenomis-Lillo76 (x2)-albeganasa-Babumba92-Ucrezio-Freewilly-Leoncino91-Ducati82 e tanti altri di cui nn ricordo il nome... |
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
mmh.. per avellino no a volte passo per la prv di caserta.. cmq se arrivi a 110€ spedito e tuo..
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ehmmm, ci penso un pochino, nel frattempo potresti mandarmi delle foto all'indirizzo che ti mando in pvt?
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
chiudo
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:49.