|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
G4 lentissimo
Ciao a tutti, ho un problema con un G4 è particolarmente lento! i cd di installazione che trovo sono per il sistem 9 invece adesso dentro c'è il Sistem X e non mi va di tornare indietro, c'è un'altro modo per farlo riprendere?!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Ciao, la lentezza è in avvio o c'è sempre ?
Se è una questione di avvio il computer è in rete ? Ad ogni modo prova a riparare i permessi, eseguire gli script di mantenimento (puoi usare Onyx per farlo), cancellare cache e temporanei... |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Questo è il link del produttore: http://www.titanium.free.fr/pgs/english.html La cache ed i temporanei puoi cancellarli direttamente con Onyx Per riparare i permessi invece usa pure Utility disco |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
se mi dici "il g4 è lento" significa che il processore G4 è lento per quello che devi far tu, ed è un discorso. se mi dici "il g4 è lento" intendendo dire che il tuo computer è lento, allora è un'altro paio di maniche |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Registered User
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
ti basta aprire monitoraggio attività per vedere quanta ram hai effettivamente riconosciuta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quote:
puoi anche scaricarti un widget che si chiama iStat. ti dice, tra le altre cose, a quale velocità vanno le ventole e la temperatura del processore. la ventola del processore deve andare a una velocità di 1640 rpm circa. di più c'è un intoppo al raffreddamento (ovviamente a uso normale, perché se ti ci metti a lavorare con photoshop la situazione ovviamente cambia...) ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.