|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
Sono io che sbaglio qualcosa? aiutatemi please!!
ciao a tutti,
dopo aver completato fifa 2006 world cup... mi sono fatto prestare il cd di fifa 06 da un amico.. ho sistemato tutti i giocatori aggiornati, maglie nuove ecc... solo che ho un problema , NON VINCOOOO... probabilmente sbaglio qualcosa io nei tiri in porta.. o li sbaglio o escono completamente... non è la forza dosata ma è la precisione... una domanda, ma quando tiro, devo premere qualche freccia direzionale sulla tastiera? Esiste qualche guida online o altro che mi spieghi bene come impostare i tiri? dato che mi sono fatto prestare solo il dvd senza istruzioni o altro... anche un consiglio... che mi aiuti!!! vi ringrazio! ciao!
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
con formazione attuale inter....
perso 1 a 0 col treviso.. pareggiato con la reggina 2-1 perso 2-1 col chievo... cè qualcosa che non vaa eppure a fifa world cup.. ho finito 3 volte i mondiali completi con qualificazioni.. ho vinto la finale 5-0 col mexico ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Si ma FIFA mentre carica ti spiega i tasti...
e poi che ne sappiamo noi cosa usi... un pad? se usi il pad tipo PS2 allora il triangolo è il passaggio in profondità la x il passaggio normale e poi non riesco mai a ricordare se quadrato è il tiro o cerchio è il cross o viceversa vabbe tu prova...se fa tironi alti è cross, altrimenti è il tiro e se tiri e non segni....comprati Sensible soccer
![]() |
#4 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Trento
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
|
Sarà che Leron ha centrato in pieno il problema
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
hai provato a cambiare sport?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:41.