|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Vicenza
|
Problema con volume del 632
Quando attivo il volume del mio 632 (altoparlante in alto a dx)
alzo l'indicatore tutto in alto per alzare al massimo il volume ma quando chiudo l'indicatore (sempre l'altoparlante in alto a dx) e lo riapro per controllare, l'indicatore è ritornato al minimo. In pratica non riesco ad alzare il volume che rimane sempre al minimo e quindi il palmare è sempre muto. Ho provato a guardare un pò le impostazioni ma senza alcun risultato. Aiuto!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
forse hai installato la versione "sbagliata" TomTom6?
usa la funzione cerca nel forum e troverai la soluzione. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Hai ragione, ho provato a installare una versione "sbagliata" di TT6,
tra l'altro senza successo (a proposito è un problema che si crea solo con TT6?). Purtroppo, cercando come da tuo consiglio, ho trovato il forum in manutenzione. Non è che per caso potresti anticiparmi qualcosa tu? Altrimenti come mi consiglieresti di impostare la ricerca? Grazie infinite! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
la soluzione che viene normalmente adottata è quella di andare nella cartella windows del palmare e rinominare il file btcoreif.dll. fatto questo il sistema genera un altro file in automatico e tutto dovrebbe funzionare. forse è opportuno anche un soft reset.
questa è la soluzione più diffusa, te la riporto così come l'ho trovata. Non è l'unica (anche se altre non ne ho trovate, c'è chi parla addirittura di patch) e non posso neanche garantirtela... dicono che funziona. Un'altra soluzione è quella di tornare dal negoziate e ridargli il sw che non funziona ![]() Spero di esserti stato utile! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
cilindrone, il tuo intervento in soccorso è lodevole, ma sappiamo tutti perchè il PDA ha perso la voce ... la prossima volta edizen dovrebbe pensarci due volte prima di installare versioni "sbagliate", che stanno imperversando a tal punto che in tutti i forum, si ripropongono puntualmente queste disperate richieste di soccorso.
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Sono daccordo con te... ma sappiamo anche che tutti prima o poi ci cascano.
E' anche assolutamente vero che la soluzione è facilmente reperibile, ma se proprio uno non ce la fa che ti costa dare una mano? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi.......che vi devo dire....ho sbagliato (penso come tanti!)
colpa mia ...mi servirà di lezione.....comunque, Cilindrone, ti ringrazio di cuore! sei grande! |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
L'importante è imparare la lezione
![]() Il discorso non è rivolto ad edizen, contro il quale non ho nulla e che sono sicuro si guarderà bene dal riprovare ...
CPU: 7800x3d DISSI: Deepcool LT720 WH MB: AsRock Taichi Carrara RAM Corsair Dominator Titanium 32GB 6000/30 GPU: Msi 4090 Gaming X Trio SSD Solidigm P44 Pro 1TB ALI Be Quiet Dark Power Pro 13 1300W CASE: Phanteks NV7 VENTOLE Phanteks D-30 Ultima modifica di pocket : 11-10-2006 alle 15:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:29.