Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint
Abbiamo intervistato Sumit Dhawan, CEO di Proofpoint, per capire come stia cambiando il mondo della sicurezza con l'avvento dell'intelligenza artificiale e con il ritmo sempre più serrato a cui vengono trovate vulnerabilità nel software. Un problema significativo, che richiederà del tempo per essere risolto (o quantomeno arginato)
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-10-2006, 08:43   #1
moog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
Messaggi: 575
[CE]+sped VENDO I-MATE KJAM alias QTEK9100 con SD 512MB 310€

Come da oggetto,vendo questo palmare in ottime condizioni,aggiungo custodia
per il trasporto,originale,
ed una MiniSD marca SANDISK da 512MB.
Il palmare e' aggiornato all'ultimo O.S. disponibile,
e all'ultima rom AKU 2.0.Tutto in italiano.
Compresi ovviamente manuali e cd originale
Windows Mobile 5.0
Prezzo 310 +spese di spedizione.Non trattabili.
Non e' in garanzia.
__________________
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan

Ultima modifica di moog : 26-10-2006 alle 13:55.
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 12:27   #2
airsound
Senior Member
 
L'Avatar di airsound
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: A Casa mia !!!!!!!!!!!!
Messaggi: 1394
senza memory e con ritiro a mano quanto ?
__________________
Veritas laborat saepe, exstinguitur numquam
airsound è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 14:08   #3
moog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da airsound
senza memory e con ritiro a mano quanto ?
hai pvt
__________________
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 22:03   #4
moog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da moog
hai pvt
up
__________________
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 08:42   #5
4ndr3w
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndr3w
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
Messaggi: 350
Ciao. Coda..
Puoi postare qualche foto, giusto per rendermi conto delle condizioni del telefono?
Hai scontrino?
Garanzia? E' ufficiale italia?
Il tel è in italiano dalla nascita oppure lo ha "imparato" cammin facendo?
Lo vendi con la dotazione originale?
Scusa le tante domande

Attendo risposta
4ndr3w
__________________
Windows advanced user Mac OSX power user
DBA MSSQL (MCITP in progress)
4ndr3w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 09:45   #6
moog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da 4ndr3w
Ciao. Coda..
Puoi postare qualche foto, giusto per rendermi conto delle condizioni del telefono?
Hai scontrino?
Garanzia? E' ufficiale italia?
Il tel è in italiano dalla nascita oppure lo ha "imparato" cammin facendo?
Lo vendi con la dotazione originale?
Scusa le tante domande

Attendo risposta
4ndr3w
Per le foto se mi lasci un email te le invio.Comunque e' in ottime condizioni.
Non ho scontrino e non e' in garanzia.
Si e' ufficiale italia,ho anche i manuali in italiano.
Manca solo l'auricolare per il momento(purtroppo l'ho perso,dovrebbe essere in qualche cassetto),ma ne ho ordinato uno nuovo che dovrebbe arrivarmi a momenti.
Ovviamente c'e' il caricabatterie originale,e una custodia per il trasporto non compresa nella confezione originale.Piu ovviamente cd originali.
__________________
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 12:41   #7
4ndr3w
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndr3w
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
Messaggi: 350
mmh..
grazie delle info!
sono un po' tantini, però, visto che non c'è scontrino (e quindi niente garanzia)..
Ci penso.. intanto mi levo dalla coda per lasciare spazio ad eventuali altri acquirenti
Buona giornata!
__________________
Windows advanced user Mac OSX power user
DBA MSSQL (MCITP in progress)
4ndr3w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-10-2006, 22:18   #8
moog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da 4ndr3w
mmh..
grazie delle info!
sono un po' tantini, però, visto che non c'è scontrino (e quindi niente garanzia)..
Ci penso.. intanto mi levo dalla coda per lasciare spazio ad eventuali altri acquirenti
Buona giornata!
UP
__________________
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 09:22   #9
moog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da moog
UP
UP!
__________________
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 11:34   #10
4ndr3w
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndr3w
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
Messaggi: 350
Ho valutato un po' la situazione.. visto che non è in garanzia, al max posso offrire 290 spese comprese.. Ho valutato anche confrontando altre offerte sul mercatino

Se può andarti bene fammi sapere, che in caso ci sentiamo.
buona giornata!
4ndr3w
__________________
Windows advanced user Mac OSX power user
DBA MSSQL (MCITP in progress)
4ndr3w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 17:48   #11
moog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da 4ndr3w
Ho valutato un po' la situazione.. visto che non è in garanzia, al max posso offrire 290 spese comprese.. Ho valutato anche confrontando altre offerte sul mercatino

Se può andarti bene fammi sapere, che in caso ci sentiamo.
buona giornata!
4ndr3w
No mi dispiace,e' davvero troppo poco!
__________________
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 17:54   #12
moog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da moog
Come da oggetto,vendo questo palmare in ottime condizioni,aggiungo custodia
per il trasporto,originale,
ed una MiniSD marca SANDISK da 512MB.
Il palmare e' aggiornato all'ultimo O.S. disponibile,
e all'ultima rom AKU 2.0.Tutto in italiano.
Compresi ovviamente manuali e cd originale
Windows Mobile 5.0
Prezzo 330 € spedito.
Pagamento anticipato tramite postepay,spedizione in J+3
Immagini allegate
File Type: jpg IMG_0009_aab5.JPG (23.6 KB, 36 visite)
__________________
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2006, 17:55   #13
moog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da moog
Come da oggetto,vendo questo palmare in ottime condizioni,aggiungo custodia
per il trasporto,originale,
ed una MiniSD marca SANDISK da 512MB.
Il palmare e' aggiornato all'ultimo O.S. disponibile,
e all'ultima rom AKU 2.0.Tutto in italiano.
Compresi ovviamente manuali e cd originale
Windows Mobile 5.0
Prezzo 330 € spedito.
( prezzo AGGIORNATO)
__________________
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 21:07   #14
4ndr3w
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndr3w
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
Messaggi: 350
Quote:
Originariamente inviato da moog
Come da oggetto,vendo questo palmare in ottime condizioni,aggiungo custodia
per il trasporto,originale,
ed una MiniSD marca SANDISK da 512MB.
Il palmare e' aggiornato all'ultimo O.S. disponibile,
e all'ultima rom AKU 2.0.Tutto in italiano.
Compresi ovviamente manuali e cd originale
Windows Mobile 5.0
Prezzo 330 € spedito.
Ciao. Ti avevo chiesto le foto, ma non ti avevo dato l'email..
Spediscile per favore ad
[removed]
così posso vedere le condizioni dei punti un po' più critici del palmare (angoli della scocca, display,..)
Che dici di 310 spedito in j+1? Pagamento immediato (orari delle poste permettendo )..
Dai, troviamo un accordo
__________________
Windows advanced user Mac OSX power user
DBA MSSQL (MCITP in progress)

Ultima modifica di 4ndr3w : 15-10-2006 alle 21:55.
4ndr3w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 21:30   #15
moog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da 4ndr3w
Ciao. Ti avevo chiesto le foto, ma non ti avevo dato l'email..
Spediscile per favore ad
acorbetta [aT] gmail [dot] com
così posso vedere le condizioni dei punti un po' più critici del palmare (angoli della scocca, display,..)
Che dici di 310 spedito in j+1? Pagamento immediato (orari delle poste permettendo )..
Dai, troviamo un accordo
Foto inviate!
__________________
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 21:53   #16
4ndr3w
Senior Member
 
L'Avatar di 4ndr3w
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Visìn venexia
Messaggi: 350
Viste
Lascio, però.. Io ho tirato un po' troppo in effetti..
Però 330 spedito in j+3 mi sembra tantino (senza garanzia).. Nessuna polemica
Sei stato cmq molto disponibile Se cambi idea ci si risente.. Up per te
__________________
Windows advanced user Mac OSX power user
DBA MSSQL (MCITP in progress)
4ndr3w è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2006, 23:00   #17
moog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da 4ndr3w
Viste
Lascio, però.. Io ho tirato un po' troppo in effetti..
Però 330 spedito in j+3 mi sembra tantino (senza garanzia).. Nessuna polemica
Sei stato cmq molto disponibile Se cambi idea ci si risente.. Up per te
Ok,no problem!Ciao!
__________________
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 16:29   #18
xeleven
Bannato
 
L'Avatar di xeleven
 
Iscritto dal: Feb 2005
Città: panormus
Messaggi: 2415
mi fai avere foto + dettagliate per vedere le condizioni?

x_eleven @ hotmail.it (togli gli spazi)
xeleven è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 17:09   #19
Fox83
Senior Member
 
L'Avatar di Fox83
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Palermo
Messaggi: 1818
Ti interessa Un Nokia N70 con ancora la pellicola sul display, aggiornato all'ultimo firmware nobrand, con ancora da attivare la promo dei 300€ tim (io ho wind quindi mai attivato), con tutti gli accessori in dotazione (carica batteria, cavo usb, laccetto per il polso, rs mmc dv da 64 Mb ecc..), scatola, manuali ecc.. In più una Rs mmc dv da 1 Gb e custodia in pelle con clip da cintura originale nokia?
Fox83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2006, 18:29   #20
moog
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Caserta
Messaggi: 575
Quote:
Originariamente inviato da xeleven
mi fai avere foto + dettagliate per vedere le condizioni?

x_eleven @ hotmail.it (togli gli spazi)
Ciao,foto inviate.
__________________
Ho concluso ottimamente con : coontrol86;James_STi;d34dm4n;Meroelyth;Angelo Mavino;Electro Clash,Mr Clock,Vegan
moog è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra vulnerabilità e sorveglianza. Intervista al CEO di Proofpoint L'IA cambia tutte le regole della sicurezza tra ...
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
Invia il tuo nome a 1,5 milioni di chilo...
Apple MacBook Neo 13'' con chip A18 Pro ...
Insieme a Leica SL3-P presentate le otti...
La Cina svilupperà anche il razzo...
Rocket Lab e la missione Victus Haze per...
Starship: Ship 40 ha eseguito uno static...
I nuovi Samsung Galaxy Watch 9 si mostra...
Einsten aveva ragione, di nuovo: captate...
Top 10 offerte Amazon: 5 sono partite qu...
AI Conf 2026: l'intelligenza artificiale...
Samsung Galaxy S26 scende a 711,49€: un ...
Dopo il maxi blackout, la Spagna cambia ...
Costa meno di un MacBook e fa molto di p...
Ecco tutti i robot aspirapolvere rimasti...
Più partite da seguire in contemporanea?...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v