|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2006
|
[MI] - TOSHIBA SATELLITE M70-309 PENTIUM M740 CENTRINO/15.4/1GB/100GB/DVD±RW DL/WIN
Vendo Notebook Toshiba Satellite M70-309 NUOVO.
Precedenza a persone in Milano o Provincia per scambio a mano Regalatomi come premio la scorsa settimana NON E' MAI stato utilizzato. Manca l'imballo in quanto per esigenze di spazio me ne sono liberato. Euro 800 Di seguito le caratteristiche : - Sperimenta l'emozione di un filmato in altissima definizione grazie ad "HD ToGo". L'alta definizione diventa finalmente mobile con immagine talmente realistiche da sembrare vive. - Connettività senza limiti grazie alla piattaforma Mobile Intel Centrino e TOSHIBA Configfree per la semplice gestione di tutte le connessioni, wireless e cablate. - Tutti i modelli sono dotati di schede grafiche di notevole valore, a partire dal chipset Intel 915GM, fino alla potente ATI Mobility Radeon X600SE con nuova tecnologia HyperMemory. - Potenti schede grafiche, HDToGo e la presenza su alcuni modelli degli altoparlanti Harman Kardon e dei tasti Express media Player per l'accesso immediato ai contenuti multimediali rendono questi notebook perfetti per l'intrattenimento. CARATTERISTICHE TECNICHE : >> Tecnologia mobile Intel Centrino - Processore Intel Pentium M 740 (1,73 GHz, bus frontale da 533 MHz, cache di secondo livello da 2 MB) - Memoria: 1GB DDR2 (espandibilità max: 2.048 MB DDR2 RAM) - Hard Disk 100 GB (5.400 rpm) Serial ATA - Masterizzatore DVD Super Multi Double Layer - Controller grafico ATI MOBILITY RADEON X600SE, 128 MB DDR Video RAM, 16x PCI Express, fino a 256MB con HyperMemory - Schermo TFT 15,4" Toshiba TruBrite WXGA, risoluzione 1.280 x 800 - LAN Ethernet 10/100Mbps - Modem 56K V.90 internazionale (predisposto per V.92) - Wireless LAN 802.11b/g - Tecnologia Bluetooth - Bass Enhanced Sound System Toshiba con SRS TruSurround XT, altoparlanti stereo Harman Kardon integrati, controllo volume - Interfacce: Slot per supporto media 5-in-1 (supporto per schede SD, Memory Stick, Memory Stick Pro, MultiMedia Card, xD-Picture Card), ingresso CC, cuffie (stereo), monitor esterno, microfono esterno, RJ-11, RJ-45, 3 porte USB 2.0, i.LINK (IEEE1394), TV-out (S-video) - Slot PC Card per 1 scheda tipo II - Batteria agli ioni di litio: massima autonomia fino a 4.32 ore (Mobile Mark) - Sistema di puntamento Touch Pad - Software in bundle: Microsoft Office OneNote 2003, manuale utente e modem online, Toshiba ConfigFree Toshiba Management Console, utility e driver Toshiba, Sonic RecordNow!, WinDVD Connectivity Doctor, Norton Internet Security 2005 (versione di valutazione gratuita per 90 giorni) - Barra multimediale con 6 tasti Easy Keys (browser Internet, riavvolgimento rapido, riproduzione, stop, avanzamento veloce) - Dimensioni (LxPxA): 360 x 263 x 38,5 mm - Peso: 2,71 kg >> Documentazione Prodotto >> Composizione Garanzia >> - TOSHIBA SATELLITE M70-309 >> - Microsoft Windows XP Home (Recovery CD fornito) >> - Manuale utente >> - CD dei Drivers/Software >> - Alimentatore >> - Batteria ioni di litio >> 1 ANNO ASSISTENZA >> Ultima modifica di ccolombo71 : 11-10-2006 alle 07:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: RIMINI
|
Come da regolamento il prezzo di vendita non può essere superiore al prezzo del nuovo (miglior prezzo in store online italiani) detratta l'IVA.
![]() Secondo me l'IVA non l'hai detratta. Se vuoi in PVT ti mando un link per le verifiche del caso. ![]() Oltretutto non hai nemmeno l'imballo (la garanzia c'è ? sino a quando ?)
![]() |
#3 |
Bannato
|
Il prezzo che ho trovato su Kelkoo è di 1000 euro. Quindi mi sembra di avere inserito un prezzo come da regolamento.
La garanzia c'e' in quanto è NUOVO. Non ho lo scontrino perchè me lo hanno regalato ma è stato acquistato la scorsa settimana |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
|
Ciao Fernando, ho visto il tuo MP.
Ti ringrazio per la segnalazione. Io lo avevo visto a 1000 euro e questo a 918 non lo avevo visto. Pertanto alla luce di questo prezzo per allinearmi lo porto a 750 euro Ripeto .. manca l'imballo solo perchè non sapevo dove metterlo con l'imballo ma è NUOVO Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessa pc potente da casa,fammi sapere e ti elenco i pezzi.
ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
Abbasso a 690 dopodichè procedo per altre strade
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
per la garanzia che documenti hai? ciao
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ciao.
Io sono nella zona di Agrate. Per quanto concerne la garanzia credo basti il seriale della macchina. Purtroppo non ho lo scontrino. Avevo intenzione di comperarmi un Media Center ma la scorsa settimana mi è stato regalato questo notebook. Ho pertanto pensato di tenerlo e usarlo come media center. L'ho aperto, buttao via la scatola e posizionato vicino alla TV. Quando mia moglie ha visto un'altro schermo (quello del Notebook) vicino alla TV non le è piaciuto e quindi sono tornato alla vecchia idea di prendere un media center (l'ho già ordinato della Jepssen) e quindi di vendere il notebook che non è mai stato acceso. Chi me lo ha regalato l'ha acquistato circa 2 settimane fa. Ti mando in PVT il mio cell cosi' ci mettiamo daccordo Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
Dimenticavo.
Ti omaggerei anche di uno zainetto porta Notebook originale Toshiba cosi' anche per il trasporto (anche se a mano ![]() Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
fammi sapere
CASE: Obsidian 750D CPU: 5600X COOLER: NH-U14S MOBO: Rog Strix X570-F Gaming RAM: 32GB G.Skill Trident Z Neo (F4-3600C14D-32GTZN) GPU: ZOTAC GAMING GeForce RTX 3080 Ti AMP Holo DISPLAY: ROG PG279Q PSU: HX850i PSU 80+Platinum SSD M2: Gigabyte Aorus NVME 2Tb HDD: WD Red 3Tb 3.5" Utenti con cui ho felicemente trattato, se vi ho dimenticato ditemelo ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
offro in cambio questo bel pc vedi
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1305721+ fammi sapere ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
Per simson : non mi interessano scambi.
Per Loregux. Ho chiamato il centro assistenza Italia Toshiba Help Line: per avere supporto tecnico; è il numero al quale effettuare la prima chiamata in caso di guasto o malfunzionamento del notebook * servizio attivo dalle ore 00.00 alle ore 24.00 (dalle ore 18.00 alle ore 08.00 in lingua inglese) Tel. +39 02 69682629 Mi hanno detto che in caso di problemi possono risalire alla data di fabbricazione dal numero di matricola. Chiamando il numero indicato ti danno un numero di pratica e con quel numero ti rechi in un centro assistenza autorizzato. Credo comunque che TUTTO questo non ti servirà MAI in quanto il NOTEBOOK è NUOVO e ti assicuro (puoi vederlo dalle altre vendite che ho fatto) che quello che scrivo è vero. Inoltre, essendo tu di Milano o provincia potrai rendertene conto di persona dello stato del notebbok in quanto con scambio a mano SENZA IMPEGNO. Fammi sapere |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
in coda, Milano ovviamente
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Sto attendendo conferma da Loregux che dovrebbe arrivare in serata.
Eventualmente mandami il tuo cell in Pvt cosi' nel caso in cui Loregux non conferma ti contatto |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:20.