|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Edimburgo (UK)
|
La vostra ultima figura da figo
Per par condicio, apro questo umile topic anche se sara' dura aver la popolarita' del topic delle figure di merda.
Comincio io: Partita di calcio, semifinalissima Mestrino-Sarmeola (questi due paesini si odiano piu' che in Roma-Lazio ) con tutti parenti che mi stavano vedendo dal vivo (dal trisavolo al cinno appena nato e un bordello di altra gente perche' tale partita era ed e' tutt'ora un piccolo evento in quel di' di Padova), siamo sul 2-2 e zac: rigore per noi!Batto il rigore et voila', la palla e' out! Partono gli insulti del babbo "ma che cojon che te si'" (in veneto stretto Ma ecco l'ultima mia azione, parte il cross del mio compagno di squadra, arriva il mio controcross di prima(senza senso alcuno) e colpisco la palla cosi' male che viene fuori un esterno destro spettacoloso da fuori area. Palo sinistro e gol (se qualcuno vuole fare la replica a PES, prego, si accomodi E...si...c'e ancora la regola del golden gol per certe categorie inferiori come la nostra e quindi nessuna speranza per i nostri avversari! Tutto lo stadietto che mi ha applaudito Peccato per la finale, non sono stato presente perche' presi una ciucca colossale e il mister, spaventatissimo, mi rimando' a casa perche' avevo "una faccia piu' rossa di un culo che rimane seduto per ore" (parole sue) Da li' il giusto sopranname dato al sottoscritto: il Gascogne Veneto Ma il mio momento di gloria, a livello calcistico, l'ho avuto. Ah, ogni post deve concludersi con la faccina irriverente: A voi! Ultima modifica di Everyman : 11-10-2006 alle 04:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
premetto che sono abbastanza scrauso a giocare a calcio:
un giorno durante educazione fisica mancava la professoressa delle ragazze (era separata la lezione), e quindi sono venute a vedere la nostra immancabile partita di calcetto. a un certo punto, fuori dall'area, stop di petto spalle alla porta, colpo di tacco, la metto all'incrocio senza sapere perchè e per come (in realtà anche il loro portier dormiva)....tutte le "pupe" che mi hanno applaudito e e credevano da quel giorno che io fossi un figo a giocare a pallone tanto da ricordare spesso l'episodio.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: BOLZANO/BOZEN
|
ladro di avatar!
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Verona /=\ Scaligera Joined Since: Nov. '01 Blahblah... Certo certo!!!
|
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Quote:
Evidentemente assomigliate tutti e due a Peter, non fargliene una colpa
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Francavilla al Mare
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Bologna
|
Quote:
confermo, l'ho avuto anche io come prof d Organizzazione aziendale, dal vivo è davvero identico al Peter Griffin!!
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
l'unico che mi ricordo è che dopo aver fatto un incidente col motorino abb forte (praticamente inchiodiamo, io casco a pesce lesso, mi rovino il gomito e mi casca il motorino sul piede destro) il mio amico viene a soccorrermi e mi dice: ce la fai ad alzarti, appena finito di dire la frase mi alzo senza dolore e me li guardo fissi...
non è che è una figura da figo però in quel momento mi sono sentito cattivo ![]() ah ps: ero davanti a 3 amici miei e 2 ragazze
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
poker d'assi su full di donne
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
gol dell'uno a zero ad una partita di calcetto
e non avevo mai giocato a calcio tutti: io: |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Seireitei
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
in aula con 60 persone , oggi....
Ero andato a seguire per noia un corso di chimica fisica di cui avevo già dato l'esame, con un 30 rotondo allo scritto e un 28 finale (con l'orale..). Sto dormendo, la prof mi sgama e i fa "non era mia successo che uno dei miei migliori studenti venisse a seguire nuovamente il mio corso" E io "chi segue gli altri non arriva mai primo". Stupore dalla platea
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quando ho invitato per la prima volta la mia (forse ancora
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
|
Quote:
cmq un pensiero molto carino complimenti |
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
queste cose sono successe con una ragazza a cui sono stato appresso per due anni, conosciuta in chat:
la seconda volta che usciamo insieme, andiamo a cena fuori, festeggiamo il suo compleanno... cena in pizzeria tranquilla... e verso fine cena... dopo vari cenni molto rischiosi con il cameriere (lei era di spalle, e diceva che ci stavo provando con lui un'altra volta invece... scrive sul suo blog di domenica... che vorrebbe tanto che la mattina successiva... invece di andare all'uni con il solito autobus... sperava in un principe azzurro... su un cavallo bianco... che la portasse all'uni... Ovviamente io ho preso la palla al balzo... lunedi mattina... prima di andare a lavoro... vado sotto casa sua... e gli mando questo sms: "Non sarò bello come un principe azzurro... non ho un cavallo bianco... ma solamente una macchina argento... mi trovo qui sotto casa tua con il cuore pieno d'amore per te" (o qualcosa del genere anche se sono cose semplici... mi sono sentito bene... perchè ho fatto delle cose per una persona che amavo per adesso ricordo questo
Case: Fractal Define 7 Ali: Seasonic Focus 650W MB: ASRock x570 Steel Legend CPU:AMD Ryzen 5 3600 RAM: G.Skill Aegis 32GB (2x16) DDR4 3200 GPU: Powercolor Radeon RX 5600XT Red Devil NVME SO:990 Pro 1TB + 990 Pro 2TB HDD Dati: WD HC580 24TB + WD HC560 20TB + EXOS X16 14TB Monitor: 3x Dell P2422H |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
al lavoro. dovevo mettere in rete 10 interfacce RSA di altrettati server blade IBM. gestisco il cablaggio struttrato, controllo la tratta, abilito le vlan sulle porte del 6513. il tecnico IBM attiva i server.. 8/10 vanno. Comincia a chiedermi perchè non va, io essendo sicuro al 100% che dal mio lato è tutto ok gli dico "resetta le intefacce, settale a 100 mb full duplex" lui dice ok.. il giorno dopo torna alla carica che non funzionano, io gli chiedo se ha fatto ciò che gli ho detto e lui "ma se le altre sono salite senza impostare nulla" e io "ok, ma metti che queste 2 intefacce hanno problemi, intanto proviamo così" dice che mi farà sapere. Alle 17 scendo in serverfarm e lo trovo davanti i patch panel che stacca i cavi per controllarli.. allora sbotto, me lo inclulo a manetta! gli faccio fare le prove che dico io .. et voilà! Porte connesse!!! bha....
io esco dalla serverfarm e me la rido tra i denti.. .. lui..
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Zena
|
Quote:
stavo uscendo dalla stazione del treno e dovevo attraversare la strada era rosso per me ma c'era coda e le macchine erano ferme, quindi decisi di passare lo stesso sfortuna volle che le ultime tre macchine ferme a sinistra fossero monovolumi abbastanza alti che impedivano la vista di ciò che c'era dietro, ovvero un motorino che sfrecciava a media velocità sorpassando tutte la fila ovviamente mi prese in pieno ad un fianco, e la botta mi fece fare una doppia capriola in avanti da perfetto acrobata circense, ritrovandomi poi in piedi senza un graffio mi accorsi subito che il ragazzo sullo scooter era bianco cadeverico, di sicuro pensava di avermi ammazzato, allora io con sguardo fierissimo gli dissi ''tutto ok vai pure'' e quello incredulo se ne andò quindi me ne tornai a casa, con tutta la gente che mi guardava come fossi un alieno quella volta l'ha scampata proprio bella, eppure mi sentivo proprio figo |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pesaro
|
Quote:
MOBO: Asus P5Q-E - CPU: E8400 E0 - DISSI: Zerotherm Zen 120 + U.Kaze 1000 - RAM: Corsair 2x2Gb 800Mhz - VGA: XFX BE GTX 260 - HD: Crucial m4 128gb + 2 Barra 7200.11 500gb RAID1 - CASE: Enermax Chakra - PSU: Corsair HX 620 - AUDIO: Audigy 2ZS - MAST DVD: Pioneer 216d | MILAN |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
supermarket in montagna dove ho la casa, il parcheggio è in discesa.
entro (un po' troppo) veloce, vedo improvvisamente un posto libero a destra e freno cominciando a sterzare. l'auto ( ovviamente ) si intraversa e io controsterzo... l'auto scivola un po' finendo - di culo, ma che resti tra noi scendo e una signora lì vicino mi guarda malissimo inveendo contro i giovinastri che guidano in maniera sconsiderata. io chiudo l'auto, bip-bip dell'antifurto... la guardo con espressione annoiata e distaccata... "dovevo percheggiare" e me ne vado imperturbabile. la sciura è restata di palta
645Z & some glass Ultima modifica di Stigmata : 11-10-2006 alle 22:50. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:21.

) con tutti parenti che mi stavano vedendo dal vivo (dal trisavolo al cinno appena nato e un bordello di altra gente perche' tale partita era ed e' tutt'ora un piccolo evento in quel di' di Padova), siamo sul 2-2 e zac: rigore per noi!