|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Ho un problema grave.
Ho 23 anni e la ragazza che frequento da piu' di un anno è rimasta incinta.Il problema è che non so proprio piu' come prendere la cosa...lei di abortire o dare in adozione il bambino(che nascerà i primi di giugno) non ne vuole proprio sapere. Ovviamente rispetto la sua decisione anche se non la condivido.
La cosa piu' grave è che tra noi non c'è amore, infatti in queste ultime settimane le cose andavano piuttosto male. Lei vorrebbe che andassimo a vivere insieme ma io proprio non voglio...per molti motivi. Mia madre e mia sorella sono al corrente di tutto, e oltre a i suoi familiari lo sa anche tutta le gente del suo paese. non so proprio cosa fare.. consigli..? come verrà su questo bambino..? devo prendermi le mie responsabilità..? cosa devo fare..
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
ma è un rimasta incinta stile "eravamo senza impermeabili e ce ne siamo fregati" oppure era voluto?? cmq NO ALL'ABORTO FINISH. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Assemini (CA)
|
tira fuori le palle. le cazzate si fanno. ci si prende le responsabilità, mollare una persona in una situazione del genere non mi pare il caso veramente. non so quello che c'è dietro ma penso si possa soprassedere vista la situazione.
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
no non lo volevamo ovviamente..e non sospettavamo niente. ok, no aborto, ma io ..cosa devo fare...come dovrei comportarmi ora.. Lei è piu' grande di me.molto.
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
per quanto possa essere difficile stalle vicino |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
questo bambino si troverà molto male..poi..un altra cosa, se non vado a vivere con lei, ha detto che non mi farà mai vedere il bimbo...
|
|
|
|
|
#8 |
|
Junior Member
Città: prov.Vicenza
|
Starle vicino.immagino che anche lei sia giovane,una gravidanza da passare senza avere accanto il padre del proprio bambino non credo sia facile.
Non conoscendo bene la storia è un pò dura darti dei consigli |
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
sei stato inculato, cazzi tuoi |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Quote:
Non è così che si dimostra di essere uomini. Prenditi le tue responsabilità visto che il gusto te lo sei preso.
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Catania
|
Quote:
...AZZ... Prenditi le tue responsabilità e affronta la situazione con nessi e connessi... Non tirarti indietro... |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Near MN
|
Quote:
poi bisogna anche vedere la situazione economica di entrabi non sparate sentenze a caso
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
infatti anche la situazione economica è abbastanza brutta per entrambi, lei conta sui genitori..ora lavora ma presto dovrà smettere, io lavoro, ma non riesco mai a mettere una soldo da parte..cavolo ho 23 anni e punto a divertirmi, ma mi sa che i giochi ora sono finiti...
L'aborto?non ne parliamo viste i diversi punti di vista, e poi lo ha escluso a priori. |
|
|
|
|
#16 | |
|
Junior Member
|
Quote:
E quando vedrai la prima ecografia di tuo figlio,ti sentirai un altro. |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Junior Member
|
Hai detto che vi frequentavate da un anno,e che non c'è amore tra di voi.
sei sicuro? |
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
È troppo facile farsi vedere quando le cose sono già bell'e sistemate. Come diceva qualcuno... sei stato inculato, mi spiace.
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Junior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:06.