Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2006, 19:18   #1
Kusse81
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rutigliano(Ba)
Dvd recorder philips

Salve a tutti,non ho scritto molti post su questo forum però tutte le volte che l'ho fatto ho trovato sempre persone disponibili ad aiutarmi e spero di trovarli anche questa volta..

Devo comprare un recorder dvd e mi sono orientato verso i philips..ho visto le varie caratteristiche e sono indeciso tra quelli con hd..il budget è sui 300 euro..che mi consigliate?deve ovviamente leggere anche i divx e se ci sono le altre caratteristiche tipo l'instant replay,flex time e pausa live tv tanto meglio(ma non sono indispensabili).
I modelli sono questi

DVDR3360H/58
DVDR3330H/19
DVDR3440H/58
DVDR5350H/19
DVDR3450H/58

Qualcuno li ha già provati?O mi sapete consigliare qualche altra marca con più o meno con le stesse caratteristiche?Grazie mille per le eventuali risposte..
Kusse81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 13:26   #2
Kusse81
Member

Non c'è nessuno che mi aiuta??
Old 12-10-2006, 08:18   #3
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kusse81
Non c'è nessuno che mi aiuta??
Aspettavo che qualcuno ti desse qualche suggerimento... perchè non mi piace piace esprimere pareri negativi...

ma visto che insisti...

l'anno scorso con un amico abbiamo fatto diverse prove su vari dvd recorder ed i Philips non ci hanno soddisfatto molto.

Sopratutto x la qualità delle registrazioni che non era (secondo noi) paragonabile a quella dei pari prezzo di marca (Pioneer Sony Panasonic).

Adesso mi pare che i Philips siano scesi un pò di prezzo quindi il paragone forse dovrebbe essere fatto con marche + economiche.

Cmq x la qualità i migliori sono quelli delle marche sopracitate, mentre x quanto riguarda la versatilità si comportano molto bene anche gli LG.

Per maggiori info c'è il thread in rilievo:

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post14212490

ciao
Old 12-10-2006, 10:48   #4
Kusse81
Member

Dopo il consiglio di y4mon(a proposito,ti ringrazio) mi sono orientato quindi verso il sony rdrhx-725 o l'rdrhx-520 che,anche se costano qualcosina di più,credo abbiano tutte le caratteristiche che ho scritto nel post precedente..(hd,la pausa per la tv,la possibilità di vedere ciò che sta ancora registrando e la lettura dei divx)che ne dite?sono dei buoni modelli?qualcuno li ha?Quale dei 2 mi consigliate ?
Ho iniziato a leggere il thread ma sono 70 pagine ...cmq me lo leggerò tutto se dovessi avere qualche problema poi dopo l'acquisto del recorder..

Grazie ancora in anticipo per chi volesse aiutarmi..e visto le risposte del post precedente non vi accalcate..c'è posto per tutti..

Ultima modifica di Kusse81 : 12-10-2006 alle 10:57.
Old 12-10-2006, 14:24   #5
y4mon
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Kusse81
...
mi sono orientato quindi verso il sony rdrhx-725 o l'rdrhx-520 che,anche se costano qualcosina di più,credo abbiano tutte le caratteristiche che ho scritto nel post precedente..
Sono 2 ottimi recorder, solo che se non erro solo il 725 legge i divx, quindi se t'interessa quella caratteristica... sei obbligato

Fra i 2 apparecchi credo che le differenze principali siano l'hd (80 per il 520 e 160 per il 725 ed appunto la lettura dei divx).

La qualità di registrazione è ottima x tutt'e 2, così com'è abbastanza buona la versatilità delle modalità di registrazione (mi pare siano 9, inferiori come numero solo ai Pioneer).

ciao
Old 13-10-2006, 16:45   #6
fables
Junior Member

Iscritto dal: Oct 2006
ciao,
due giorni fa ho acquistato il philips 3450H, e ti spiego come è andata:
essendomi deciso x l'acquisto di un dvd recorder, con un HD di 160 giga (mi sembrava il miglior compromesso tra capacità e prezzi), era da mesi che mi informavo, e la scelta era caduta su tre modelli: il sony rdr-hx725, il philips 3330 e un pioneer (ora non ricordo + il modello, ho già buttato l'appunto che mi ero fatto). Spulciando meglio nelle caratteristiche di ognuno avevo fatto la scelta finale x il sony 725 così, guardandomi attorno ho visto che avrei speso non meno di 400 euri, cifra un po altina per me (sito euronics: 382 + 16 di spedizione, euronics negozio 399 euri, echos 429 euri, ecc.). L'altro giorno son tornato alla euronics x vedere se avevano il sony, ormai deciso ad acquistarlo e l'articolo era presente in negozio: ho scambiato 4 chiacchiere con l'addetto del reparto, x vedere cosa ne pensasse lui: effettivamente, oltre alla marca, secondo lui non aveva nulla in + che lo facesse preferire ad altre marche meno care (LG, samsung, ecc.), e mi ha fatto vedere l'ultimo uscito della philips, il 3450 appunto. Come il suo predecessore, l'unica cosa che manca rispetto al sony è la possibilità di registrare sui DVD double layer, caratteristica per me per nulla importante, ma il prezzo era decisamente + conveniente (329 euri!) . Inoltre non è HDMI, ma considerando che tale tecnologia in Italia arriverà tra parecchi anni, anche questa per me è stata ininfluente. Per il resto ha tutto: legge i DiVX, ha l'instant replay, flex time, pausa live tv e l'ingresso DV. Quel poco che l'ho usato mi ha lasciato x ora soddisfatto (riproduzione, una breve registrazione su HD in diretta, registrazione con timer,) ma 2 giorni sono un periodo ovviamente troppo breve x farsi anche una minima idea di come va complessivamente. Inoltre visto che ho risparmiato un po rispetto al modello che pensavo di prendere, ho fatto l'estensione della garanzia a 4 anni (37 euri).
Spero di non averti annoiato, questo è quel poco che posso dirti sulla mia scelta.
Ciao.
Fabio.
fables è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-10-2006, 19:29   #7
Kusse81
Member

Altro che annoiato...grazie mille per il tuo contributo..anche io avevo visto quel modello e se prendo un philips sicuramente sarà lui..visto che sto ancora aspettando l'lcd ho ancora un pò di tempo per scegliere il recorder..cmq se dovessi avere altri appunti falli presente pure..sono graditissimi e mi potrebbero aiutare non poco..visto che la spesa non è indifferente non voglio prendere un'oggetto di scarsa qualità..grazie ancora

Per ora la scelta è:
sony rdr hx725
phlips dvd r3450h/58

aspetto altri consigli....
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Amazon, un weekend di fuoco per gli scon...
Ancora 3 smartwatch Amazfit in forte sco...
Sharkoon A60 RGB: dissipatore ad aria du...
HONOR 400 Pro a prezzo bomba su Amazon: ...
Offerte da non perdere: robot aspirapolv...
Apple Watch e Galaxy Watch ai minimi sto...
Il rover NASA Perseverance ha ''raccolto...
NASA e ISRO hanno lanciato il satellite ...
Switch 2 ha venduto 5,82 milioni di cons...
Assassin's Creed Black Flag Remake: le m...
Cosa ci fa una Xiaomi SU7 Ultra alle por...
Promo AliExpress Choice Day: prezzi stra...
Nostalgico, ma moderno: il nuovo THEC64 ...
AVM avvia la distribuzione di FRITZ! OS ...
Super offerte Bose: le QuietComfort a me...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian