|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
[PD] 2x256MB RAM DDR 400 Infineon
Salve come da titolo, vendo questa coppia di banchi PC3200 184 Pin DIMM da me usata fino a ieri in dual channel con buone prestazioni (MI PARE che sulla mia scheda madre ASUS A7NE8X-E deluxe... tenesse CL 2.5 stabilmente con AthlonXP2500@3200 cioè bus a 200MHz in Dual channel).
Il prezzo è 40€ + SS cioè offro circa... il 20% di sconto rispetto ad una coppia di nuove di bassa qualità. NB: Per la CL se siete proprio interessati posso anche ributtarle sul mio PC e controllare quanto mi segna il bios... altrimenti meno fatica per me.. A potete anche pagarmi con Paypal direi se vi fa piacere o meglio ancora con Postepay. o con un bonifico.. Priorità per consegna a mano, no contrassegno Spero di avervi detto tutto
![]() |
#2 |
Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Catania
|
sarei interessato, ma il massimo che posso offrirti è 35 euro comprese spese
Nick Ebay: redblack1986 - 87 Feedback 100% Positivi Ho trattato positivamente sul Forum con 34 persone, tra cui: Kingvisc - Pingu79 - torogianni - roby2002 - djmarcograndi - aje85 - askani - bob.malone - GnokBuster - aflexxx1980 - bucci1980 - darkangelz - lor68pdit - Duronmen - peppoz91 - boombastic - Hack3rAttack - Pho3n|x - sbavi - renaulto86 - stecdc - Chicco85 - Blaze90 - Amd4ever - Sciumaker - 10Ruicosta10 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Coda per 30 euro consegna a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
UP
Posso calare le braghe fino a a) 35 + SS (è il tuo caso Grrrr) b) 40 senza spese Coda: 1) Grrr (priorizzato da consegna a mano) 2) RedBlack
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Monselice (Padova - Veneto - Italia - Europa - Eurasia - Emisfero Boreale - Terra - Sistema Solare - Galassia - Via Lattea - Universo....lo scatolone dei giocattoli diddio)
|
Mi disp...la mi offerta rimane 30 euro! se decidi di scendere fammi sapere!!
ciao!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ti ringrazio dell'offerta, tengo duro
![]() Coda: RedBlack9...
![]() |
#8 |
Member
|
UP
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:15.