|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Ragazzi domani subisco un intervento al setto nasale... mi sto cagando addosso
Come da titolo ragazzi, domani vado sotto i ferri per un intervento al setto nasale. Mi sto cagando sempre di più. Già la scorsa settimana che ho fatto le visite mediche ero cagato, come gli altri.
Tra l'altro una dottoressa chiese ad un paziente che doveva pure lui fare le visite "come va?" "e mi sto cagando addosso!!!". Il tipo aveva sui 40 anni La mia paura è l'anestesia generale ... |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Questa cosa mi fa molta paura. Mi addormentano e "lavorano" a mia insaputa
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
In bocca al lupo e stai tranquillo per l'anestesia, meglio averla generale che parziale!
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
io chiederei l'anestesia generale anche per fare un prelievo !! |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscana
|
Quote:
Se parli di riduzione ipertrofia dei turbinati e correzione deviazione setto nasale vai tranquillo e non crucciarti Non fa molto male ma da solo un pò di fastidio per il resto in due gg sei a casa e le cure te le fai da solo L'ho fatto che sono circa due settimane e ti posso garantire che non è nulla di che
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
L'unica cosa di sgradevole è che qualche volta quando sei addormantato gli infermieri ti spogliano per preparti all'intevento e fanno commenti sul tuo fisico tipo : " guarda questo che panza ...!!" " miii come ce l'ha corto ...!!" e cose del genere ... però non è un problema perche di solito stai dormendo e non puoi sentire.... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
io mi preoccuperei più che altro per il dopo.
finchè sei sotto anestesia non senti nulla, è quando ti svegli che inizia il dolore. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
|
Io il naso lo ho rotto giocando a calcio subendo 1 spallata.
Praticamente mi si è spezzato e pendeva verso destra come Tassotti moltiplicato x 10! Ho passato in ospedale 20gg per complicazioni, ma io sarò stato l'eccezione che conferma la regola.
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:41.