Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti
A re:Invent 2025, AWS mostra un’evoluzione profonda della propria strategia: l’IA diventa una piattaforma di servizi sempre più pronta all’uso, con agenti e modelli preconfigurati che accelerano lo sviluppo, mentre il cloud resta la base imprescindibile per governare dati, complessità e lock-in in uno scenario sempre più orientato all’hybrid cloud
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2006, 19:48   #1
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Ragazzi domani subisco un intervento al setto nasale... mi sto cagando addosso

Come da titolo ragazzi, domani vado sotto i ferri per un intervento al setto nasale. Mi sto cagando sempre di più. Già la scorsa settimana che ho fatto le visite mediche ero cagato, come gli altri.
Tra l'altro una dottoressa chiese ad un paziente che doveva pure lui fare le visite "come va?" "e mi sto cagando addosso!!!". Il tipo aveva sui 40 anni
La mia paura è l'anestesia generale ...
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 19:52   #2
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da Rimborsato
Come da titolo ragazzi, domani vado sotto i ferri per un intervento al setto nasale. Mi sto cagando sempre di più. Già la scorsa settimana che ho fatto le visite mediche ero cagato, come gli altri.
Tra l'altro una dottoressa chiese ad un paziente che doveva pure lui fare le visite "come va?" "e mi sto cagando addosso!!!". Il tipo aveva sui 40 anni
Non ti preoccupare ti addormenterai e poi ti sveglierai come se fosse stata una semplice nottata a dormire
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 19:53   #3
Rimborsato
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Questa cosa mi fa molta paura. Mi addormentano e "lavorano" a mia insaputa
Rimborsato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 19:54   #4
nonsense
Member

L'Avatar di nonsense

Iscritto dal: Apr 2006
In bocca al lupo e stai tranquillo per l'anestesia, meglio averla generale che parziale!
nonsense è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 19:56   #5
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
preferiresti essere cosciente mentre loro smisticano nel tuo nasino ?
io chiederei l'anestesia generale anche per fare un prelievo !!
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 19:58   #6
Longinous
Junior Member

L'Avatar di Longinous

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Toscana
Quote:

Se parli di riduzione ipertrofia dei turbinati e correzione deviazione setto nasale vai tranquillo e non crucciarti
Non fa molto male ma da solo un pò di fastidio per il resto in due gg sei a casa e le cure te le fai da solo
L'ho fatto che sono circa due settimane e ti posso garantire che non è nulla di che
Old 10-10-2006, 20:04   #7
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
ciao ... non avere paura dell'anestesia è una procedura sicura e la tua operazione non mi sembra tanto "grave" ... è molto peggio quando operano in anestesia locale e vedi tutto .
L'unica cosa di sgradevole è che qualche volta quando sei addormantato gli infermieri ti spogliano per preparti all'intevento e fanno commenti sul tuo fisico tipo :
" guarda questo che panza ...!!"
" miii come ce l'ha corto ...!!"
e cose del genere ... però non è un problema perche di solito stai dormendo e non puoi sentire....
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 20:04   #8
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Sinclair63
Non ti preoccupare ti addormenterai e poi ti sveglierai come se fosse stata una semplice nottata a dormire
oppure no.
Old 10-10-2006, 20:07   #9
Sinclair63
Senior Member

L'Avatar di Sinclair63

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
Quote:
Originariamente inviato da D.O.S.
L'unica cosa di sgradevole è che qualche volta quando sei addormantato gli infermieri ti spogliano per preparti all'intevento e fanno commenti sul tuo fisico tipo :
e cose del genere ... però non è un problema perche di solito stai dormendo e non puoi sentire....
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300)
Sinclair63 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 20:13   #10
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Città: Milano
Quote:
ciao ... non avere paura dell'anestesia è una procedura sicura e la tua operazione non mi sembra tanto "grave" ... è molto peggio quando operano in anestesia locale e vedi tutto .
Tu scherzi.... ma secondo me è realmente così
Teliqalipukt è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 20:15   #11
ozeta
Senior Member

L'Avatar di ozeta

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Napoli
quante belle notizie, forse tra un mese mi opero anche io per il setto nasale deviato..

mi siete d'aiuto
Old 10-10-2006, 20:16   #12
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
Originariamente inviato da ozeta
quante belle notizie, forse tra un mese mi opero anche io per il setto nasale deviato..

mi siete d'aiuto
C'è cmq un lato positivo. Essendo il naso uno solo, è improbabile che si sbaglino su cosa operare
Old 10-10-2006, 20:20   #13
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
io mi preoccuperei più che altro per il dopo.
finchè sei sotto anestesia non senti nulla, è quando ti svegli che inizia il dolore.
paditora è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 20:26   #14
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
vabbè ma per operargli il naso non penso che gli tolgano pure le mutande
Old 10-10-2006, 20:26   #15
Matrixbob
Senior Member

L'Avatar di Matrixbob

Iscritto dal: Jul 2001
Io il naso lo ho rotto giocando a calcio subendo 1 spallata.
Praticamente mi si è spezzato e pendeva verso destra come Tassotti moltiplicato x 10!
Ho passato in ospedale 20gg per complicazioni, ma io sarò stato l'eccezione che conferma la regola.
Old 10-10-2006, 20:35   #16
D.O.S.
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
Tu scherzi.... ma secondo me è realmente così
non sto scherzando anni fa sono stato operato e mentre mi risvegliavo dall'anestesia l'infermiere ha fatto veramente un commento del genere
D.O.S. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 20:38   #17
Teliqalipukt
Senior Member

L'Avatar di Teliqalipukt

Quote:
non sto scherzando anni fa sono stato operato e mentre mi risvegliavo dall'anestesia l'infermiere ha fatto veramente un commento del genere
Io l'avrei preso a calci
Old 10-10-2006, 20:39   #18
linuxianoxcaso
Bannato

L'Avatar di linuxianoxcaso

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma
Quote:
e che ha detto ?!
linuxianoxcaso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 20:40   #19
paditora
Senior Member

L'Avatar di paditora

Quote:
quindi ce l'hai piccolo?
Old 10-10-2006, 20:40   #20
giannola
Senior Member

L'Avatar di giannola

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
Quote:
Originariamente inviato da Teliqalipukt
Io l'avrei preso a calci
dal lettino operatorio ?
 Rispondi

Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a colori, e davvero tascabile BOOX Palma 2 Pro in prova: l'e-reader diventa a ...
Un gruppo di ladri ha usato Google Maps ...
Apple non si fida di Samsung per la real...
Windows 11: un nuovo driver nativo mette...
Vi hanno regalato buoni Amazon? Intanto ...
Via acari, polvere e sporco da materassi...
Cuffie Beats in super offerta su Amazon,...
Xbox Cloud Gaming arriva su Amazon Fire ...
Un blackout a San Francisco manda in til...
Windows 11 è diventato più...
Apple cambia strategia a causa della cri...
007 First Light: uscita rimandata di due...
Samsung Galaxy A37 e A57: il comparto fo...
DAZN lancia la sua offerta di Natale: My...
Gigabyte fa marcia indietro? Sparito il ...
Alcuni rivenditori giapponesi bloccano l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian