|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Verona
|
Ford Focus 1.6TDCI 90CV
leggendo il giornale ho visto quest'offerta che fa una concessionaria della zona:
Ford Focus 1.6 TDCI 90Cv berlina 5 porte allestimento che presuppongo sia il titanium 6 airbag, abs, ecc.. clima fendinebbia cerchi in lega da 16" dischi maggiorati (dovrebbero essere quelli del 2.0 TDCI) radio cd prezzo di 14500€ valido sulle auto nuove presenti in stock che ne dite? l'auto mi piace ed è molto valida...l'unica riserva è sul motore (la versione 110cv è dall'anno socrso che non la fanno più..)...non ci devo fare le corse anzi guido molto tranquillamente però non vorrei che fosse troppo poco per l'auto magari col clima acceso qualcuno l'ha provata o la possiede con questa motorizzazione? Ultima modifica di MIKIXT : 10-10-2006 alle 19:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Montemurlo (PratO) Granducato di Toscana
|
il 110cv nn lo fanno più perchè era euro 3 e sono riusciti a farlo diventare euro 4 portandolo a 90cv e se non sbaglio mettendo il filtro anti particolato.
Il tuo 8permille a chi ne ha davvero bisogno? http://www.assembleedidio.org/seas.php Adozioni a distanza http://www.adiaid.it Ho trattato felicemente con: overclokk, ominiverdi, stemanca, fabianfolle, shojoman, breakz, lxbevi, dartenit, remox,uliss, lioN 10, NO-SIAE, GROVE, Dexther, marcowheelie.... Can che abbia non DORME! copyright by me. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
il 90cv non ha il fap
il 110cv avavano messo il FAP ed era euro 4, non so se ora sia ancora in produzione...cmq l'offerta è sulla 90cv con gli accessori che ho elencato... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
era quello che immaginavo...
cmq tornando al 90Cv, che mi dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Brescia, via le ma dal cul
|
Quote:
Il motore è buono e abbastanza brilante per quella cilindrata. E' un'auto verante comoda da guidare. Il 90cv fa' parte di una famiglia nuova di motori (a cui NON appartiene il 110 vc), l'unica pecca è il filtro.
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
grazie per le info
![]() come sono i consumi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Mio padre l' ha da 2 settimane come auto sostituiva perché quel bidone di 159 ha deciso di scassarsi un altra volta
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Catania----Etna, fucina degli dei! Mammoriano inside!!
|
per il fil filtro FAP sapevo che alcune marche di automobili avevano la posibilità di farlo comperare come opzional al momento dell'acquisto dell'auto, potresti chiedere a l concessionario se c'è tale possibilità.
![]() |
#10 |
Senior Member
|
veramente non ho mai scritto che il FAP mi interessasse...
di certo anche se fosse disbonibile glielo lascio... l'obiettivo è "risparmio"...infatti dovevo prendere un'utilitaria (Yaris, Corsa,ecc)...alla fine costano come questa...è ovvio che mi conviene... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Padova
|
per quel prezzo te la consiglio. se poi stavi puntando un'utilitaria non credo che le prestazioni fossero al primo posto per te...quindi...prendi questa che ha tutto e costa poco.
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano
|
Anche per me è veramente un ottimo acquisto.
![]() |
#13 |
Senior Member
|
bene!
ora mancano "solo" i soldi... ![]() ![]() domenica vado a vederla (e a provarla, si spera ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
Quote:
consumi nella media della categoria!
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
ma l'incentivo è a fronte di una rottamazione di una Euro 0 o Euro 1 ???
io sul sito ford ho visto questo http://www.ford.it/ns7/eco/-/eco_intro/-/-/-/- in particolare, sulla Focus 1.6 da 90cv c'è uno sconto di 3.700€ dal prezzo di listino ... (senza contare il bollo che non si paga per 2 anni) |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
no è un'offerta fatta da una concessionaria locale, lo sconto è di 4400€, senza contare gli eco incentivi...
ovviamente ho una vecchia Polo euro1 da dare dentro... |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
domenica (tengono aperto) ci vado e mi informo...
me la ritiravano anche altre concesisonarie cmq.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
io ho visto che sono in offerta anche Fista (10.000€) e Fusion (13.000€) ... quasi quasi ci faccio un salto pure io
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.