|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Tweaking/overclocking e sostituzione schede video sui notebook
Salve ragazzi! Questo appello l'ho lanciato anche sulla sezione delle schede video, ma senza successo. Aggiungo però una domanda più attinente al mondo dei notebook.
Mi stavo chiedendo sino a che punto fosse possibile fare tweaking e overclocking sulle schede video discrete comunemente presenti nei notebook. Esistono possibilità di abilitare pipeline o aumentare la frequenza? Dove potrei trovare delle guide a riguardo? In aggiunta: è possibile sostituire la scheda video di un portatile? Dove si potrebbero trovare i moduli?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Roma
|
Esiste già una discussione simile.
E per l'ennesima volta: non si possono cambiare le schede video dei notebook (rarissime le eccezioni)
MacBook Pro 14 M2 Pro- iPhone 15 Pro Max - iPad Pro 11 M2 - Nikon D3100 - Apple Watch S9 "Gli ottimisti sono generalmente felici, i pessimisti hanno generalmente ragione" "Se sei di buon umore, non ti preoccupare. Ti passerà." |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Magica Roma ^^' Giudicatore di Notebook!
|
Quote:
|
|
|
#4 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Livorno
|
Quote:
Quote:
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Noale (Ve)
|
Quote:
Le sto riscrivendo ... caso mai lo metto ... certo che si usasse una ricerca ... e gli occhi per leggere
|
|
|
#6 |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Signur, non credevo mi sarebbe servito davvero...
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1304431 Per l'OC c'è la discussione in rilievo già segnalata: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171105 Mbico: fammi sapere per le FAQ, stavo per contattarti io.
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:06.

HWU Rugby Group