|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Windows update
Ho da poco cambiato pc e molto stranamente nel pannello di controllo non c'è il security center, questo per intenderci
http://www.microsoft.com/windowsxp/u..._wscintro.mspx inoltre nn so perchè ma forse è stata colpa mia quando vado sulla cronologia dei download di windows update mi dice download di service pack 2 annullato, e non c'è modo di rifarlo, ho provato di tutto help ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Procurati un cd del service pack 2 e installalo così.
Se non trovi nessuno che te lo presta puoi anche scaricarlo con Emule, non è illegale, il SP2 è un programma gratuito ( in quanto è solo un pacchetto di aggiornamenti) |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
meglio scaicarlo dal sito della microsoft
![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'ho capito adesso!!!!!! ![]() Abbiate pazienza, io una cazzata al giorno la devo dire!!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
![]() vabè il sp2 cercherò di scaricarlo da emule visto che dal sito ufficiale nn si può più fare ma mi sapete dire qualcosa per il security center?? così non posso accedere neanche ai vari firewall |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Il security center è compreso nel SP2, finchè non installi il SP2 non l'avrai.
Però come mai non riesci a scaricarlo dal sito Microsoft, qual è esattamente il messaggio d'errore che ti dà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
scusa, hai detto di avre cambiato pc.... chi ha fatto l'installazione? spero che tu nn abbia pagato nulla di manodopera x questo splendido lavoro.....
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:08.