|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RM+SPED] MOTOROLA E1000 H3G 55€+s.s.
vendo motorola E 1000. tenuto molto bene.
è stato acquistato 1/08/2005 quindi essendo trascorsi +di 12 mesi si può far diventare operator lock con una semplice chiamata al 133 o tramite fax. corredato di: scontrino cavo usb caricab cd scatola + libretto di istruzioni. il cellulare è in perfette condizioni. è stato montato il firware vodafone perchè dicono sia il migliore. Naturalmente funziona solo con sim 3. prezzo: 55€ + s.s. gradita consegna a mano nella zona di Roma, oppure spedisco. metodi di pagamento: bonifico, postepay, vaglia postale. NO contrassegno. max serietà. P.S. ho letto il regolamento del mercatino e non mi sembra che l'annuncio ne vada contro. Ho anche inviato giorni fa, copia dell'annuncio ad un moderatore per vedere se era contro regolamento ma non ho ricevuto risposta.. Regole: precedenza allo scambio a mano. non accetto scambi. accetto solamente in cambio un hard disk da minimo 200gb. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Padova
|
non ho capito...se poi chiamo il 133 posso metterci dentro tutte le sim che voglio o solo 3 ?????
Ho fatto affari con mezzo mondo..in queste ero il venditore..tutti più che soddisfatti: Luca_6680, giulioc78, marcello.mc, PC-CAR, harry, kjing, bender0101, rowiz, Skazz, F.O.G.N.A., most wanted, kangaxxpk, drive97, kolzig12, iron, coppis88, Izzy7, campioni del mondo, ecc ecc ecc..su pctuner.net ci sono anche i feedback che lo dimostrano |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Napoli
|
se me lo rendi op lock effettivo potrei prenderlo io.. pero devi kiamare tu e farlo diventare op lock.. non si sa mai se poi lo compro ed ho problemi a me serve per mettere la mia usim
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
mando il fax alla 3 e come rendono tutto effettivo ti faccio sapere. quindi rendendolo operator lock ti considero in coda? Ultima modifica di recluta : 10-10-2006 alle 19:14. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si ritienimi in coda se lo rendi op lock e se mi assicuri ke e tenuto bene ... come sta a graffi?
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
fax inviato ieri sera. ho chiamato il 133 e mi hanno confermato che lo hanno ricevuto. mi è stato detto che entro domani sarà operator lock.
@victor: foto inviate. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
coda a mano... se l'altro utente non effettua lo scambio a mano sono il primo in coda (se non sbaglio) concludibile anche oggi o domani. Hai pvt.
ho concluso affari con;Tanti,troppi... cortesia e intelligenza e perfette con quasi tutti...(Attenti a: 2 RED 2 DEVIL) Apple Consultant Network / Apple Certified Support Professional / Apple Certified Mac Technician Ask for help...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ok Roirouge allora sei il primo della coda. tra qualche minuto ti contatto al numero che mi hai lasciato e ci mettiamo d'accordo.
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
in tardo pomeriggio mi incontro con roirouge.. quindi vi faccio sapere se si può chiudere la discussione.
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
telefono venduto a roirouge.è stato un piacere!
si può chiudere. grazie |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:28.

Ask for help...