Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers
MSI continua ad investire nel proporre schermi pensati per rispondere alle esigenze dei videogiocatori, utilizzando la quinta generazione di tecnologia QD-OLED sviluppata da Samsung. Il modello MGP 341CQR QD-OLED X36 è lpultima novità al debutto in concomitanza con il CES 2026, uno schermo curvo di ampia risoluzione pensato per i videogiocatori più esigenti
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria
vivo X300 Pro rappresenta un'evoluzione misurata della serie fotografica del produttore cinese, con un sistema di fotocamere migliorato, chipset Dimensity 9500 di ultima generazione e l'arrivo dell'interfaccia OriginOS 6 anche sui modelli internazionali. La scelta di limitare la batteria a 5.440mAh nel mercato europeo, rispetto ai 6.510mAh disponibili altrove, fa storcere un po' il naso
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo
Lenovo Legion Go 2 è la nuova handheld PC gaming con processore AMD Ryzen Z2 Extreme (8 core Zen 5/5c, GPU RDNA 3.5 16 CU) e schermo OLED 8,8" 1920x1200 144Hz. È dotata anche di controller rimovibili TrueStrike con joystick Hall effect e una batteria da 74Wh. Rispetto al dispositivo che l'ha preceduta, migliora ergonomia e prestazioni a basse risoluzioni, ma pesa 920g e costa 1.299€ nella configurazione con 32GB RAM/1TB SSD e Z2 Extreme
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2006, 12:30   #1
ANDK
Member

Iscritto dal: Nov 2002
Connettersi da pc a internet con cellulare...

ciao a tutti...

io vorrei informazioni su quanto in oggetto.

quanto potrei spendere (tra cell e tutto), copertura (come faccio a vedere la copertura), velocità di scaricamento (effettiva: cioè un 56k va al massimo massimo a 5.1/5.2k al sec), quale operatore.. e costi mensili..

Io preferirei una flat totale (24 su 24)....

tutto cio per un pc desktop e non un portatile..
Old 10-10-2006, 12:59   #2
ANDK
Member

mi potresti dare colelgamenti...
Old 10-10-2006, 15:16   #3
ANDK
Member

si...
Old 10-10-2006, 22:30   #4
Vale76
Senior Member

L'Avatar di Vale76

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
per la copertura si verifica direttamente sui loro siti, anche perché senza avere in mano un cellulare umts è l'unico modo per riscontrarlo concretamente; se poi ci si informa attraverso vicini di casa che utilizzano umts anche solo come normale cellulare, ancora meglio, vai ancora più sul sicuro su questo
purtroppo i cellulari umts in genere sono costosetti, ma cmq gira bene i posti grossi, che qualche cosa si trova anche senza spendere uno sproposito
Vale76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-10-2006, 08:32   #5
CuccCri
Senior Member

L'Avatar di CuccCri

Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
Se vuoi posso dirti la mia esperienza.

Premesso che ho comprato un Nokia N70 già prima di sapere che avrei usato il cell per navigare, e che comunque non ho ancora la copertura ADSL.

Io ho tim quindi ho fatto Web Facile, ci si può connettere a qualsiasi ora del giorno per 20€ al mese per un massimo di 500Mb scaricati. Se si ricarica di 20€ entro la scadenza (se non lo si fa perdi i Mb avanzati!!!) puoi tim "Regala" altri 500 Mb (conta che il residuo del mese precedente ti rimane). La navigazione è di gran lunga migliore al 56K (ieri sera ho scaricato file a circa 40 k al sec) ma devi avere una buona copertura UMTS. Sabato e domenica è un pò congestionato.
Se lo uso solo per vedere pagine internet magari 500Mb vanno stretti, però con gli altri 500 direi che basta. Per il download ti devi un pò regolare.
L'altra offerta tim è Maxi tim web ricarica, 9 Giga a disposizione nel mese ma solo per navigare sera (non so più da che ora) e Week-end.
Se non hai l'ADSL è un'alternativa altrimenti...
PS: a meno che non vuoi vedere il credito del cell sparire paurosamente non navigare in eccesso dei Mb concessi o in ore diverse per la seconda offerta. Il costo è di 0,6 €/Kb se non sbaglio

E con questo ho finito
Old 11-10-2006, 12:16   #6
Vale76
Senior Member

L'Avatar di Vale76

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
Quote:
Originariamente inviato da CuccCri
L'altra offerta tim è Maxi tim web ricarica, 9 Giga a disposizione nel mese ma solo per navigare sera (non so più da che ora) e Week-end.
dalle 17 alle 9
Vale76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di MSI, per i gamers I nuovi schermi QD-OLED di quinta generazione di...
Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il re della fotografia mobile, peccato per la batteria Recensione vivo X300 Pro: è ancora lui il...
Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'' per spingere gli handheld gaming PC al massimo Lenovo Legion Go 2: Ryzen Z2 Extreme e OLED 8,8'...
AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Service con al centro gli agenti AWS re:Invent 2025: inizia l'era dell'AI-as-a-Se...
Cos'è la bolla dell'IA e perché se ne parla Cos'è la bolla dell'IA e perché se...
Amazon, tutte le offerte e qualche novit...
Sedie gaming in offerta su Amazon: desig...
Scope elettriche in offerta Amazon: mode...
Ricarica EV fino a 22 kW spendendo poco:...
Costa solo 139€ ma fa tutto: Lefant M330...
Amazon Haul spinge sul risparmio: sconti...
Oral-B iO in offerta su Amazon: maxi sco...
I cosmonauti avrebbero riparato tutte le...
Artemis II: la NASA conferma il lancio d...
Il CEO di Embrak Studios difende l'uso d...
Il Trump Phone è sempre più un mistero: ...
OPPO ha svelato la serie Reno 15 "global...
Poste ID diventa a pagamento: l'identità...
7 articoli crollati di prezzo su Amazon ...
Lavatappeti, smacchiatore e Vaporella a ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian