|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Connettersi da pc a internet con cellulare...
ciao a tutti...
io vorrei informazioni su quanto in oggetto. quanto potrei spendere (tra cell e tutto), copertura (come faccio a vedere la copertura), velocità di scaricamento (effettiva: cioè un 56k va al massimo massimo a 5.1/5.2k al sec), quale operatore.. e costi mensili.. Io preferirei una flat totale (24 su 24).... tutto cio per un pc desktop e non un portatile..
|
|
|
#2 |
|
Member
|
mi potresti dare colelgamenti...
|
|
|
#3 |
|
Member
|
si...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
per la copertura si verifica direttamente sui loro siti, anche perché senza avere in mano un cellulare umts è l'unico modo per riscontrarlo concretamente; se poi ci si informa attraverso vicini di casa che utilizzano umts anche solo come normale cellulare, ancora meglio, vai ancora più sul sicuro su questo
purtroppo i cellulari umts in genere sono costosetti, ma cmq gira bene i posti grossi, che qualche cosa si trova anche senza spendere uno sproposito |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Se vuoi posso dirti la mia esperienza.
Premesso che ho comprato un Nokia N70 già prima di sapere che avrei usato il cell per navigare, e che comunque non ho ancora la copertura ADSL. Io ho tim quindi ho fatto Web Facile, ci si può connettere a qualsiasi ora del giorno per 20€ al mese per un massimo di 500Mb scaricati. Se si ricarica di 20€ entro la scadenza (se non lo si fa perdi i Mb avanzati!!!) puoi tim "Regala" Se lo uso solo per vedere pagine internet magari 500Mb vanno stretti, però con gli altri 500 direi che basta. Per il download ti devi un pò regolare. L'altra offerta tim è Maxi tim web ricarica, 9 Giga a disposizione nel mese ma solo per navigare sera (non so più da che ora) e Week-end. Se non hai l'ADSL è un'alternativa altrimenti... PS: a meno che non vuoi vedere il credito del cell sparire paurosamente non navigare in eccesso dei Mb concessi o in ore diverse per la seconda offerta. Il costo è di 0,6 €/Kb se non sbaglio E con questo ho finito
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:55.