|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
Connettersi da pc a internet con cellulare...
ciao a tutti...
io vorrei informazioni su quanto in oggetto. quanto potrei spendere (tra cell e tutto), copertura (come faccio a vedere la copertura), velocità di scaricamento (effettiva: cioè un 56k va al massimo massimo a 5.1/5.2k al sec), quale operatore.. e costi mensili.. Io preferirei una flat totale (24 su 24).... tutto cio per un pc desktop e non un portatile..
![]() |
#2 |
Member
|
mi potresti dare colelgamenti...
![]() |
#3 |
Member
|
si...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
per la copertura si verifica direttamente sui loro siti, anche perché senza avere in mano un cellulare umts è l'unico modo per riscontrarlo concretamente; se poi ci si informa attraverso vicini di casa che utilizzano umts anche solo come normale cellulare, ancora meglio, vai ancora più sul sicuro su questo
![]() purtroppo i cellulari umts in genere sono costosetti, ma cmq gira bene i posti grossi, che qualche cosa si trova anche senza spendere uno sproposito ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: IVREA
|
Se vuoi posso dirti la mia esperienza.
Premesso che ho comprato un Nokia N70 già prima di sapere che avrei usato il cell per navigare, e che comunque non ho ancora la copertura ADSL. Io ho tim quindi ho fatto Web Facile, ci si può connettere a qualsiasi ora del giorno per 20€ al mese per un massimo di 500Mb scaricati. Se si ricarica di 20€ entro la scadenza (se non lo si fa perdi i Mb avanzati!!!) puoi tim "Regala" ![]() Se lo uso solo per vedere pagine internet magari 500Mb vanno stretti, però con gli altri 500 direi che basta. Per il download ti devi un pò regolare. L'altra offerta tim è Maxi tim web ricarica, 9 Giga a disposizione nel mese ma solo per navigare sera (non so più da che ora) e Week-end. Se non hai l'ADSL è un'alternativa altrimenti... PS: a meno che non vuoi vedere il credito del cell sparire paurosamente non navigare in eccesso dei Mb concessi o in ore diverse per la seconda offerta. Il costo è di 0,6 €/Kb se non sbaglio ![]() E con questo ho finito ![]()
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Carsoli (AQ)
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:30.