Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Tweaking/Modding/Overclocking

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo
La nuova fotocamera compatta DJI spicca per l'abbinamento ideale tra le dimensioni ridotte e la qualità d'immagine. Può essere installata in punti di ripresa difficilmente utilizzabili con le tipiche action camera, grazie ad una struttura modulare con modulo ripresa e base con schermo che possono essere scollegati tra di loro. Un prodotto ideale per chi fa riprese sportive, da avere sempre tra le mani
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-10-2006, 11:37   #1
davestas
Bannato

Iscritto dal: Apr 2003
6800gs, come e quanto Overcloccarla per un daily use?

Ragazzi scusate ho una PV 6800gs, non l'ho mai fatto, ma vorrei portarla alle frequebze almeno di un 6800ultra per un daily use senza aver problemi. Dovrei farlo col coolbits abilitandolo nel registro, o ci sono altre procedure?Che frequenze dovrei immettere?Ci sono cotroindicazioni visto che ho l'A64 3200+@2300+ con asrockdualsata2?
Come dovrei poi verificare il tutto, con quale bench?VaLe la pena per avere prestazioni migliori negi giochi?
Grazie
Grazie

Ultima modifica di davestas : 10-10-2006 alle 23:28.
davestas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 22:52   #2
davestas
Bannato

nessuno?
Old 10-10-2006, 23:03   #3
LightForce
Senior Member

L'Avatar di LightForce

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
usa i coolbits vanno benissimo, pero nn c'e una frequenza precisa ke vale x tutte...ogni skeda è diversa e l'OC dipende solo dal

puoi testarla usando il 3d mark 2006 o il 2005 e quando ti sembra di aver raggiunto il limite la provi in daily...se ti va bene ok...senno abbassi un po le frequenze...
Old 10-10-2006, 23:10   #4
davestas
Bannato

ma vabbè ma di norma a che frequenze dovrei mettere in coolbits?
Ma si scarica?Non bisogna modificare il registro?C'e' qualche alternativa migliore anche epr facilità come atitool o rivatuner?
C'e' qualche guida?
Old 10-10-2006, 23:13   #5
LightForce
Senior Member

L'Avatar di LightForce

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Valdagno [Vi]
è un eseguibile ke ti modifica il registro da solo...clikki su ok e funziona subito...prova a scaricarlo da guru3d.com.. non so dirti delle frequenze..prova a partire da 450/1150 e da li sali di 10 o 5 mhz alla volta testando per bene con il 3d merd ...la 6800gs è molto ma molto a culo come OC...la mia x esempio è sfigatissima
Old 10-10-2006, 23:27   #6
davestas
Bannato

ma vale la pena?
Old 26-11-2006, 12:39   #7
Entropi@
Senior Member

L'Avatar di Entropi@

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Quote:
Originariamente inviato da davestas
ma vale la pena?
Guarda la mia in firma....!!! a 1300 mem e 440 gpu ho fatto 5393 al 3dmark 05 su un sistema sporco!!!!!!!! Con i giochi il salto si sente....soprattutto le memorie!!!!....poi rifarò un 3dmark con le frequenze in sign......... sincerati dell'alimentatore prima di overclokkare e delle temp.....io ho 64 ° al max di gpu e 33 di pcb!!!!! ciao!!!
Old 13-01-2007, 13:16   #8
davestas
Bannato

ragazzi scusate ho scaricato i 93,71 Forceware, e stranamente setando i Coolibits, la frequenza delle memorie SI TROVA SU 2000 SE IMPOSTO MANUALMENTE , ed addirittura se lancio "reova impostazione ottimale", le memorie me le SETTA A 2100!!

Come è possibile??
Old 14-01-2007, 13:04   #9
Entropi@
Senior Member

L'Avatar di Entropi@

Iscritto dal: Aug 2006
Città: ~•»Vibo Valentia«•~ Powered by ASUS™ & AMD™ Trattative positive:41/41
Perchè è ddr te la rileva 1000Mhz *2 =2000 Mhz..Mi sa che è un bug! Comunque è a 1000 Mhz...tranquillo!

Usa rivatuner per l'overclock..

P.S. A quanto l'hai portata??
 Rispondi

OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Zuckerberg: meglio investire troppo che ...
Xbox in caduta libera: vendite in calo d...
Le immagini nell'occhio dell'uragano Mel...
Anche gli USA inseguono l'indipendenza: ...
TikTok: i content creator guadagneranno ...
Nothing Phone (3a) Lite disponibile, ma ...
Emissioni globali per la prima volta in ...
Bancomat lancia Eur-Bank: la stablecoin ...
NVIDIA supera i 5.000 miliardi di dollar...
I ransomware fanno meno paura: solo un'a...
Pixel 10a si mostra nei primi rendering:...
Intel Nova Lake-S: i dissipatori delle p...
1X Technologies apre i preordini per NEO...
Tesla Cybercab cambia rotta: nel taxi de...
L'industria dell'auto europea a pochi gi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian