|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Feb 2006
|
applauso per fastweb!!
allora martedi 3 ottobre chiamo e faccio labbonamento..e mi dicono che il lunedi successivo sarebbe venuto il tecnico...(non ci credevo...abituato con telecoz!!3 mesi ho dovuto aspettare per un adsl da 640)
il giovedi mi chiamano e mi dicono che dato che sta nella zona il tecnico sarebbe passato venerdi invece di lunedi..(e mi dicevo tra me e me:mah sara' vero??) eh si venerdi passa il tecnico mi monta lhug e se ne va e mi dice che la linea sara attivata il 9ottobre..(mmm comincio farmi la bocca pensando :altro che telecoz..qui fanno sul serio e sono anche precisi...) ed eccomi qua coon fastweb full+giorno notte perfetta,e scarico a mazzetta con adunanza..eheh faccio un applauso a fatsweb..si sara' anche cara...ma ne vale la penaaaaa!! sono rimasto contentissimo... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Benvenuto in adunanza Fastweb
Come client per i torrent ti consiglio di usare utorrent 1.6 Ricorda di attivare crittografia protocollo Vai su opzioni poi su bittorrent |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
bisogna permettere connessione in ingresso NON crittografrafata? Ultima modifica di davestas : 11-10-2006 alle 10:55. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
Ciao, a me il tecnico viene il 18 e l'attivazione è prevista per il 20...ho fatto fw full 20mega, ho letto in un forum che i primi giorni la velocità sarà bassa per testare man mano la velocità massima, è vero?
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
|
Grazias
|
|
|
|
#8 | |
|
Registered User
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Napoli
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: pistoia
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
|
Si, l'opzione superadsl è gratis al momento della stipula come l'attivazione del digitale terrestre.
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
FASTWEB:
Richiesta la linea ex novo l'11 di agosto, firmato il contratto via posta 10 giorni dopo... All'11 di ottobre dopo innumerevoli chiamate al servizio clienti,che non da risposte (fanno finta di passarti ad un altro tecnico e staccano la comunicazione dopo 10 minuti che aspetti), al servizio commerciale mi dicono che il modem è stato spedito ad agosto (mai arrivato), ma la linea non è ancora attiva. Sempre al servizio commerciale mi dicono che comunque dopo due mesi dalla richiesta il contratto non è più vincolante (come dire non sappiamo nulla e comunque non ci puoi fare niente). A me sembra una presa per il ![]() A questo punto mi vedo costretto a passare ad un altro provider
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
come tutti gli altri isp fw non e' solo rose ma anke spine
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
.......
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
Per curiosità snakkuzzo hai firmato il contratto tramite telefono o in un fastweb "point"?
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
Ma in un fastweb point si firma direttamente ?? cosi' si risparmiano quei 10 gg. fra chiamata e stipula contratto ?? Azz. con F.W. si firma prima il contratto e poi si prosegue con l'attivazione,buona cosa,cosa molto buona. cia' |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Bolzano
|
E' vero ho perso il "ho chiamato"..
comunque era proprio quello che volevo capire..se andare in un negozio può accorciare i tempi..e magari fare la faccia cattiva al "commesso" può servire a qualcosa
Ho trattato positivamente con:NoMercy, majinmixxi, solojuve, Riverdog, Rommy, ciccillover, battalion75, onka, uazzamerican, Raven, a17935, marcandrea, nonsenso, pinco88, tigre652, the_crazy_biker, emre5, bottoni, Caront3, pank | Love my STi |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Anch'io sono in una situazione difficile. Ho stipulato il contratto il 26 agosto e nn ancora arriva niente! Ovviamente quando chiamo(due o tre volte al giorno) mi dicono sempre delle cose diverse!!!
Per il momento è una delusione totale!!!!!!!!!!! |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
|
Quote:
cia' |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:04.