|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
[Verona + forse sped.] Svuoto Armadio
Ciao a tutti...
Come da titolo, devo e voglio svuotare l'armadio... ![]() Allora, iniziamo: -Creative SoundBlaster Live! PCI (EMU10K ![]() 10€ -Modem/Fax PCI 56K V.92 5€ -Masterizzatore CD Samsung 24X/10X/40X Bianco 10€ -Lettore CD LG 52X Bianco 10€ -Lettore Floppy Bianco Samsung 5€ -Ali Suntek 250W Silent 5€ -Ali OEM 300W 5€ -Mobo Gigabyte GA-7ZX Socket A Audio/AGP/SDRam 5€ -Mobo Gigabyte GA-7ZXE Socket A Audio/AGP/SDRam 5€ -Mobo Socket 370 AGP/SDRam 5€ -HD Seagate U8 8.4Gb PATA 10€ -Monitor Philips 107MB 17" 30€ -Blocco: 90€ Alcune precisazioni: -Le mobo sono nude e crude, proprio per questo le vendo a così poco, mi sono state date come funzionanti circa un mesetto fa, per fare l'onesto al massimo le vendo come rotte; -Il monitor mi ha dato un piccolo problema tempo fa (3 mesi circa), praticamente all'accensione del pc, il monitor restava in stand by, l'ho provato lunedì scorso e andava perfettamente, boh... Proprio per questo lo vendo a pochissimo (se contate che l'ho pagato 950.000£ nel 2000 ![]() Regole: -Per adesso NON spedisco ![]() -Leggete con attenzione le precisazioni; -No perditempo, massima serietà; -Precedenza al blocco; -Precedenza a chi prende più componenti; -Se avete dubbi chiedete pure in pvt; -Valuto sconti per i blocchi; -Per la consegna ci si accorda in pvt; -Posso valutare scambi. Credo di aver detto tutto... ![]() Ciao... Ultima modifica di MaRtH : 10-10-2006 alle 14:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Bussolangeles (Verona)
|
Up!
So che è roba vecchiotta, ma devo liberarmene... Forse riesco a spedire verso il fine settimana... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:10.