|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Asus A6Tc-AP022H
Ciao, cosa ne pensate del notebook Asus A6TC-AP022H?
Il notebook lo userei principalmente per navigare in internet, fotoritocco... insomma, niente giochi. Me lo consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Cervaiolo - Montignoso
|
Ciao. Va più che bene quel notebook per le tue necessità poi costa solo 880€ quindi non è male. Ma già che ci sei con 960 € A6T-AP002H lo prendi con la ge force 7600, che è molto meglio. Cmq valuta tu. Se non giochi va già bene il A6Tc (anche se poi 1400 punti di 3dMark05 ti permettono cmq buone cose).
Te lo dicevo giusto perché saperne di più è sempre meglio: la 7600 è potente più del doppio della 7300. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
Scusa ma dove lo trovi a 880 il primo e a 960 il secondo?
Io non li ho visti a quesi prezzi Grazie ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
com'è questo processore turion x2???me la permette una buona potenza di calcolo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Scusa la mia ignoranza, ma cosa sarebbe il 3dMark05?
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Per i prezzi migliori fai un giro su trovaprezzi.it e fai attenzione ai codici dei pc, basta una lettera in più (A6T o A6TC) e le caratteristiche cambiano.
Il 3dMark05 è un tipo di calcolo delle prestazioni della scheda video, che ovviamente viene influenzata anche dalle caratteristiche del pc, cmq è un buon metodo per comparare le prestazione che ci si possono aspettare in caso di necessità di gioco e di 3d. Dai un'occhiata qui e sicuramente capirai meglio. http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1171105 Per renderti conto meglio fai anche il test sul tuo pc che usi di solito così puoi renderti conto cosa significano i punti che totalizzano le varie schede. Se vuoi provare a farlo devi vedere quale versione poter usare col tuo pc, penso che puoi provare per essere sicuro il 3dmark01se http://www.hwupgrade.it/download/file/723.html poi potrai comparare il risultato del tuo pc con la seconda scheda che viene proposta nel 3d che ho linkato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Junior Member
|
Quote:
Grazie mille per le info!! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Osp... io mi riferivo all'A6TC-AP002H, scusa. Mi sono perso un 2...
![]() Cmq, a 908 euro su pcmob*l* non è male. Allora riordino le idee (più per me che per te): su gigab*** a 959,04 € c'è il A6T-AP002H che ha la geforce 7600 a 911,00 € c'è il A6TC-AP022H che ha la geforce 7300 Quindi vista la poca differenza meglio il primo. Scusa per il caos di prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Il pentium M740 è già un buon processore. Se passi al dual core sentirai più capacità nel multitasking. Poi il consumo è minore, quindi meno calore.
Dai un'occhiata a questa comparazione http://www.notebookreview.com/defaul...505+Core+2+Duo nella prima tabella. Tieni conto che è un Merom e non un core duo. Ultima modifica di solidguitarman : 09-10-2006 alle 21:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:24.