|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Calcio: l'invasione delle donne.
A partire dalla stagione sportiva 2007-08 le società calcistiche dotate di "Scuola Calcio" dovranno obbligatoriamente schierare almeno una squadra composta di sole femmine o, quantomeno, una squadra mista, pena la revoca dell'affiliazione.
Si parla ovviamente di età compresa tra i 6 e i 12 anni, ma cresceranno! |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
Quote:
Link???? mi sembra una enorme ca°°ata |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: MILANESE, ma trapiantato in prov. di MN Squadra: MILAN, la più titolata al MONDO
|
Quote:
Dipende: se viene data la giusta enfasi le bambine ci vanno. Ricordo che quando i miei erano piccoli una bambina in squadra c'era, mentre a Manerbio, centro bresciano di considerevoli dimensioni, c'era, e c'è tuttora, una squadra tutta di bambine. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Nella terra degli Antani Prematurare e Circolare
|
C'è anche da considerare che una squadra tutta femminile è possibile...una ragazza che va a giocare da sola in una squadra di bimbetti già lo vedo molto più difficile
però ,per esempio, nel mio comune ci sono 3 socieà con scuola calcio...non credo che tutte e tre possano mai avere una squadra femminile...sarebbe già tanto se ce ne fosse una |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:02.