|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Quale modem prendere? [Alice flat 640]
Ciao a tutti, potreste consigliarmi un buon modem usb che utilizzerò con Alice Flat 640. Vorrei che il modem fosse compatibile con i nuovi standard cioè ADSL2 ADSL2+ ecc.
Cosa ne pensate della ADSL di Alice 640? Me la consigliate o me la sconsigliate? Vi ringrazio in anticipo per le vostre risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: BARI
|
Io uso alice Flat da 1 circa e devo dire ke va abbastanza bene, mai avuto problemi.
Come modem ti consiglio il NETGEAR DG632 o qualunque netgear o i Dlink. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
![]() Speriamo che mi risponda anke qualcun altro così che mi posso fare un parere generale. A dimenticavo io risiedo in provincia di BARI. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
io uso un router adsl+wireless della us robotics USR 9110 e mi trovo na favola
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Latina
|
Se ti serve per un solo pc e USB prendi un pò quello che vuoi, la cosa importante è che abbia i driver sempre aggiornati.
![]()
![]() |
#6 |
Member
|
Ragazzi sapete dirmi il nome di un semplice modem usb compatibile con ADSL2+.
Che sto letteralmente impazzendo fra la montagna di modem esistenti, ognuno con caratteristiche differenti. Devo connettere un solo computer; se il modem ha integrato un router con qualke hub è ancora meglio non si sa mai. Ultima modifica di Raziel82 : 10-10-2006 alle 18:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Palermo
|
Dopo aver usato un modem usb fastrate della telecom su linea wind con frequentissime disconnessioni, ho recentemente comperato uno spendido Linksys wag200g della Cisco. Ha 4 porte di rete, wireless G, modem adsl2+ fino a 25 Mbit, funziona benissimo!
P.S. costa intorno agli 80 euro Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Member
|
Quote:
![]() Scusate l' ignoranza, ma una porta Ethernet si ha solo se si possiede una scheda di rete??? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
La porta ethernet si ha con una scheda di rete.
Se il computer è recente, la scheda di rete è integrata... altrimenti la puoi comperare e inserire in uno slot libero della scheda madre (costa una decina di euro). Ciao ![]() Ultima modifica di CATCAT : 12-10-2006 alle 17:11. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Member
|
Quote:
![]() Bye! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Il Wi-Fi non l'ho ancora usato, comunque i miei 2 PC connessi tramite porta di rete navigano in internet e comunicano tra loro senza problemi.
Ho scelto questo modello col Wi-Fi perchè in futuro penso di comperare un portatile e voglio usarlo senza problemi in giro per casa. Puoi trovare le caratteristiche del modem facendo click sul link (N.B. il prezzo indicato è esagerato). http://www.eprice.it/default.aspx?sku=941372 Ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.