|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano (MI)
|
[MI + Sped] Nokia 6131 No Brand + memory Nokia 64 MB
Vendo Nokia 6131 no brand, garanzia Italia, scontrinato il 15/6/2006, completo di confezione originale con caricabatterie, auricolare stereo e manuali. Il telefono non presenta alcun difetto, è sempre stato trattato con la massima cura e ha 10 ore effettive di chiamate sulle spalle.
Aggiungo memory card microSD originale Nokia da 64 MB, normalmente NON inclusa nella confezione. Vendo causa passaggio a Nokia N80. Per l'eventuale spedizione (a carico dell'acquirente) mi va bene paccocelere3 o 1 plus, purchè si faccia l'assicurazione (onde evitare probelmi con le poste). Il prezzo del telefono è 170 euro + eventale spedizione. Se qualcuno fosse interessato, posso fornire foto ad alta risoluzione del telefono, così potete guardarvelo per bene Se avete domande non esitate a chiedere! In ogni caso le caratteristiche salienti del telefono sono: display interno a 16 milioni di colori 320x240, fotocamera da 1,3 megapixel, bluetooth, interfaccia serie 40 di ultima generazione.
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
-
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
accetteresti uno scambio a mano?
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per ora c'è prima in coda itp55, nel caso lui lasciasse ci sei tu!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
ciao, sarei interessato, mi mandi le foto x favore? ti do la mail in pm
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Al 99,9% ho concluso con itp55.. aspetto solo il pagamento!
Se ci son sviluppi vi faccio sapere, ma penso che ormai il cell sia venduto
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: ROMA
|
Quote:
Pagamento già effettuato e telef spedito -
Ho concluso affari con Droams-andyxx-Marcromo=KaTaKliSm4=.Catan- iL .PoLLo-Alien3-simoneco-ste1982-mirco2034-Dinuovo-Jags-Battle_Engineer-SuperLory- iciomn-Davidepiu-Kard-bemauri-bipolare-Giustiziere-Gilgi-Alessoni-lutus-Sweetmonkey-DomZaucker-Nemorino-ros75-Malleus-Steamanca-ste1982-mone_82-fabri00-marcandrea-Baskar-codename-phlebotomus-JulianFX-opelio-Starflex-Ganesh74 e altri 200 utenti |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
ok allora chiudo.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:40.