Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 09-10-2006, 18:03   #1
cappe82
Member

Iscritto dal: Jun 2006
Pixmania

Ciao a tutti, tengo a raccontare la mia storia con questo "simpatico sito". Tutto inzia ad agosto quando decido di comprare una fotocamera digitale e mi lancio sui vari siti internet. Trovo pixmania che per il modello da me desiderato aveva il miglior prezzo, cosi decido di acquistare. Tutto nella norma dopo 2 giorni mi arriva la mail che mi conferma l'avvenuta spedizione tramite corriere Bartolini e pagamento alla consegna. Una settimana dopo, ancora non mi era arrivato nulla cosi chiamo il centro Bartolini della mia città e chiedo se il pacco fosse da loro. E infatti mi confermano che il pacco è in magazzino e se voglio posso andare a prenderlo. Vado di corsa e, sopresa, il pacco è per un cliente di Bari, il mio è a Bari e il suo è a Genova. Vabbè penso io un errore ci sta...aspetto ancora 3 giorni, la macchina arriva e me la vado a prendere (ma i 10€ di spese di consegna che ho pagato a che servivano?).
Scrivo e-mail di lamentela a Bartolini (che non risponde) e a Pixmania dicendo tra l'altro che non mi è stato permesso di controllare l'integrità del pacco prima della consegna come espressamente previsto dal contratto.
Passano i mesi e a fine settembre mi serve una stampante...Vedendo le pubblicità su internet e compagnia bella dico: "magari mi è andata male, riproviamo..." Effettuo l'ordine e il 28/9 avviene la spedizione. Ad oggi non mi è ancora arrivato nulla. Provo a chiamare Bartolini e le linee sono occupate dalle 14:30 di oggi pomeriggio a 10 minuti fa...Ora scriverò un altra bella mail ma non credo che serva a molto.

Non vuole essere uno sfogo questo, cavoli miei che ho odinato dallo stesso sito, vorrei solo che chi si appresta a fare un ordine dal suddetto sito si leggesse il mio post e arrivi alle sue conclusioni.

Ciao a tutti.
cappe82 è offline  
Old 09-10-2006, 18:07   #2
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Beh direi che e più colpa di Bartolini che di Pixmania... io ho fatto stampare delle foto anche la settimana scorsa e sono arrivate oggi. C'hanno messo un po' per la stampa, però non ci sono stati problemi.
La spedizione scorsa era rovinata -per colpa loro, di Pixmania- e mi hanno riaccreditato le foto fatte, sono stati veloci tra l'altro.
Old 09-10-2006, 18:11   #3
MILANOgirl
Senior Member

L'Avatar di MILANOgirl

Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
io sto aspettando delle foto
Old 09-10-2006, 18:13   #4
plut0ne
Member

L'Avatar di plut0ne

Iscritto dal: Feb 2004
PIXMANIA è un sito DI MERDA...
io ho ordinato tempo fa una stampante...PAGATA con carta di credito...dopo 3 settimane non è arrivaot nulla...disdetto al volo tutto...e mi hanno reso i soldi...che in questo sono abbastanza veloci
dopo 10 giorni ho riprovato a fare un ordine per la stessa stampante + penna usb da 4 gb...arrivato tutto dopo 10 giorni (bella merda) e la penna usb ERA ROTTA rispedito tutto indietro in mezzo a casini vari visto che il loro MERDOSISSIMO servizio clienti (a pagamento oviamente ) non capisce una mazza...e per avere il buono di ritorno ho aspettato 5 giorni...andato tutto indietro..
dopo 15 giorni ancora non avevo il rimobrso...chiamato ( A pagamento) e mi hanno dettoche non avevano le coordinate bancarie.. che io avevo mandato 10 volte...rimandate...ANCORA ADESSO NON HO I SOLDI DELLA PENNA...

CROCIONE SU PIXMANIA....il peggior sito di ecommerce d'europa... gli sto facendo una pubblicità così negativa che tutti quelli che conosco che volevano comprare da loro li ho mandati da altri...

Ultima modifica di plut0ne : 09-10-2006 alle 18:15.
plut0ne è offline  
Old 09-10-2006, 18:14   #5
gpc
Senior Member

L'Avatar di gpc

Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
Boh, io l'unica volta che ho avuto un problema ho documentato tutto con foto e mi hanno riaccreditato le foto in un paio di giorni.
Old 09-10-2006, 18:24   #6
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa

basta fare una ricerca (anche in fotografia digitale) per trovare thread dove postare la tua espeienza

x plut0ne: se non moderi il linguaggio fai una brutta fine.. 2° e ULTIMO avvertimento

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Quasi la metà degli smartphone at...
DDR5 a 16 dollari al gigabyte: Framework...
Meno di 3kg per 'diventare' bionici: l'u...
Al regalo di San Valentino ci pensa HUAW...
Intel multata in India: 30 milioni di do...
Beast of Reincarnation ha una data di us...
Provati Reno15 e Reno15 FS: analisi comp...
L'Europa sfida la Cina sul litio: in Fin...
Sono 32, di cui 6 nuove, le offerte Amaz...
Rinnovo dei coupon Amazon nascosti: ecco...
Corsair aggiorna la confezione delle RAM...
Ecco tutti i robot aspirapolvere in offe...
Tachyum: dal processore universale alle ...
L'eVTOL tedesco per missioni mediche e m...
Zscaler Threat Report 2026: l'adozione d...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian