|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Roma
|
X1900XT RAFFREDDAMENTO CORE E REGOLATORE DI TENSIONE
SALVE A TUTTI.
HO L'IMPRESSIONE CHE TANTO IL DISSIPATORE PRINCIPALE QUANTO IL PICCOLO DISSIPATORE A STRISCIA POSTO SUL REGOLATORE DI TENSIONE DI QUESTA SCHEDA VIDEO SIANO DECISAMENTE INADEGUATI CONSIDERANDO LE TEMPERATURE RAGGUARDEVOLI CHE ENTRAMBI I COMPONENTI RAGGIUNGONO.... SE PER RAFFREDDARE LA GPU ERO ABBASTANZA ORIENTATO SU UN ACCELERO PER ATI, PER QANTO RIGUARDA INVECE IL REGOLATORE DI TENSIONE NON SAPREI PROPRIO COSA FARE... ESISTONO PRODOTTI ADATTI ALLA MIA BISOGNA??? ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
A PROPOSITO... SE MI DITE ANCHE CHE TEMPERATURE AVETE VOI SUL REGOLATORE DI TENSIONE MI FATE UN GRANDISSIMO FAVORE THANKS
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Cesena
|
Dopo 500 post non hai ancora imparato che è maleducazione scrivere tutto maiuscolo???!!!!!!
![]() ad ogni modo la GPu è normale che scaldi ...ma è sempre meglio non superare gli 85° in full ... quindi ti consiglio di alzare la velocità della ventola con Atitool e metterla a 50-60% oppure ci puoi mettere un'altro dissi ma ti ritrovi aria calda nel case...scegli tu... per i regolatori swich di tensione anche quelli è normale che scaldino ...se gli metti una ventolina vicino sei a posto... 1100000110100000 ![]()
Lian-LI PC-B25 | Enermax 1050W | Rog Strix B650e-f | Fury Beast rgb 6000 16GBx2 | Ryzen 7800X3D | DeepCool HK500 digital | TeamGroup MP44L 1TB | PowerColor Red deviL RX 7800 XT | Samsung Odyssey G5 32" | ASUS DSL-AC68U gnuton & casemod ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:34.