|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Informazione generale su antivirus e antispyware
Ciao raga.
Io ho installato Avasta antivirus,ma penso che questo non mi protegga dagli spyware. Cosa mi consigliate di fare? Oltre ad avast installo anche un programma come spyboot o avgspyware,o lascio così comè? Il mio dubbio è se installando altro potrei rallentare la connessione o cmq le varie operazioni !!!!! Se ho capito bene cmq l'Avast è un antivirus vero e proprio,mentre gli altri sono solo anti spy,giusto? Grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
re
grazie.
Ma lascio l'Avast? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Ciao ottimo cansiglio Active Virus Scield!!
Xò ci sono anke il classico Antivir è un certo AVK (antiviruskit).. Sembra si sia dimostrato buono negli ultimi test!!! Xò Io per Mozzilla sono rimasto deluso xkè molte pagine di internet nn le caricava bene (nn si vedevano immagini, collegamenti ecc..) e inoltre andavo molto lento!!! Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Prov.Cagliari
|
....e piazza anche un buon firewall...
MB: ASUS Prime x570-P - CPU: AMD Ryzen 9 3900x with Arctic Liquid Freezer II 240 - Memorie: G.Skill Ripjaws DDR4 2x16GB 3200 - HDs: Samsung 970 EVO plus and Crucial P2 1TB - Ali: Seasonic Focus GX-650 - Video: AMD Asus GTX770 Direct CU II - Concluso Positivamente con : M@x27, mirco2034, max x2, relativo, Mighty Max e tanti altri |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:56.