Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Schede Video - Consigli per gli acquisti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-10-2006, 11:58   #1
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
[URGENTE] Con quale SK sostituire una 9700?

Innanzitutto salve a tutti.

Sono in possesso da un bel pò di tempo di una Radeon 9700 affiancata da:

AMD Athlon XP Barton 2500+ che porto quando voglio a 3200+
1GB di RAM DDR con frequenza di 400 MHz

Sarei intenzionato a sostituire la scheda video, me lo consigliate?
Nel senso pensate che cambiandola otterrei un notevole cambiamento di prestazioni? Oppure credete sia meglio aspettare per cambiare tutto il sistema?

Ho visto una Radeon X1600 con 512MB a 132 € oppure una GeForce 7600 GS con 256MB a 149 €, quale credete sia la migliore scelta? Di più non voglio spendere. Vi ho elencato questi 2 modelli perchè sono quelli che potrei andare a prendere personalmente io oggi pom ad un negozio di fiducia.

Se proprio me le sconsigliate entrambe allora aspetterò ma se pensate che almeno una delle due mi dia un bel GAP in fatto di prestazioni e qualità dei filtri applicati allora ditemelo vi prego così la vado a prendere al più presto.

Per cortesia aiutatemi a scegliere!

Grazie anticipatamente, MaUrO.
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 12:12   #2
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
Innanzitutto salve a tutti.

Sono in possesso da un bel pò di tempo di una Radeon 9700 affiancata da:

AMD Athlon XP Barton 2500+ che porto quando voglio a 3200+
1GB di RAM DDR con frequenza di 400 MHz

Sarei intenzionato a sostituire la scheda video, me lo consigliate?
Nel senso pensate che cambiandola otterrei un notevole cambiamento di prestazioni? Oppure credete sia meglio aspettare per cambiare tutto il sistema?

Ho visto una Radeon X1600 con 512MB a 132 € oppure una GeForce 7600 GS con 256MB a 149 €, quale credete sia la migliore scelta? Di più non voglio spendere. Vi ho elencato questi 2 modelli perchè sono quelli che potrei andare a prendere personalmente io oggi pom ad un negozio di fiducia.

Se proprio me le sconsigliate entrambe allora aspetterò ma se pensate che almeno una delle due mi dia un bel GAP in fatto di prestazioni e qualità dei filtri applicati allora ditemelo vi prego così la vado a prendere al più presto.

Per cortesia aiutatemi a scegliere!

Grazie anticipatamente, MaUrO.
tra quelle due la 7600gs. ma si trova anche a 110€ I.I. in rete.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 12:31   #3
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da halduemilauno
tra quelle due la 7600gs. ma si trova anche a 110€ I.I. in rete.
Ma in prestazioni quanta differenza c'è tra una x1600 (non sò se è pro) ed una 7600 GS?

I prezzi che ho postato io sono alti?
Se ti va mandami il link del prezzo che mi hai scritto.
"Io tendenzialmente preferisco comprare i componenti ai negozi di persona"

Considera che la Radeon ha 512MB, insomma direi che sono tanti no?

Ma cosa più importante, mi consigli il cambio Radeon 9700 con una di queste due schede? Dici che mi accorgo della differenza?
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 13:22   #4
Kharonte85
Senior Member
 
L'Avatar di Kharonte85
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 19401
Prendi almeno una x1650pro http://www.trovaprezzi.it/categoria....zoMax=&sbox=sb

512mb di RAM sono inutili...
Kharonte85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 13:32   #5
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
Ma in prestazioni quanta differenza c'è tra una x1600 (non sò se è pro) ed una 7600 GS?

I prezzi che ho postato io sono alti?
Se ti va mandami il link del prezzo che mi hai scritto.
"Io tendenzialmente preferisco comprare i componenti ai negozi di persona"

Considera che la Radeon ha 512MB, insomma direi che sono tanti no?

Ma cosa più importante, mi consigli il cambio Radeon 9700 con una di queste due schede? Dici che mi accorgo della differenza?
si noterai la differenza. si i 512 sono(per quella fascia)tanto inutili.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 13:53   #6
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
Cavolo sono incasinatissimo perchè la x1650 qui dalle mie parti non riesco proprio a trovarla, max ho trovato la x1600 sapphire retail che sapete, a sto punto mi butterei sulla 7600 gs che però non ricordo di che marca è (non sò se è importante) e devo fare pure 30km per andarla a prendere! Uff...

Su internet purtroppo non posso acquistare nulla perchè sulla postepay non ho la cifra di cui necessito. Che scatole

Non è che per caso voi guru avete un link dove esista una tabella di tutte le schede video di fascia media (vedi x1600 o 7600 gs) con le relative prestazioni?
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 14:23   #7
sankyu
Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 59
non so quanto ti convenga passare da 9700 a x1600 +o- siamo li non farai salti esagerati di prestazioni, io sono passato da ti4200 a 9700pro(tutto un'altro mondo!!) per poi passare a x800gt agp(sconsigliatissima non c'è rapporto qualità prezzo!) e rimanerne deluso della poca differenza con la 9700
__________________
italian gaming arena sta tornando in asp.net and ajax and silverlight a presto!
sankyu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 14:54   #8
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da sankyu
non so quanto ti convenga passare da 9700 a x1600 +o- siamo li non farai salti esagerati di prestazioni, io sono passato da ti4200 a 9700pro(tutto un'altro mondo!!) per poi passare a x800gt agp(sconsigliatissima non c'è rapporto qualità prezzo!) e rimanerne deluso della poca differenza con la 9700
eppure sento dire che la differenza di prestazioni c'è

io ho un samsung lcd 17" e la risoluzione nativa è 1280x1024, a questa risoluzione con la 9700 non riesco più a giocare con moltissimi dei titoli nuovi neanche se disattivo i filtri quali antialiasing e anisotropico

con una x1600 o x1650 - 7600 GS penso quantomeno senza filtri di poter giocare a quella risoluzione no? inoltre la 9700 non supporta gli smartshader 3 e altre tecnologie...

sei proprio sicuro che mi pentirei dell'acquisto?
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 15:00   #9
halduemilauno
Senior Member
 
L'Avatar di halduemilauno
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Discovery
Messaggi: 34710
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
Cavolo sono incasinatissimo perchè la x1650 qui dalle mie parti non riesco proprio a trovarla, max ho trovato la x1600 sapphire retail che sapete, a sto punto mi butterei sulla 7600 gs che però non ricordo di che marca è (non sò se è importante) e devo fare pure 30km per andarla a prendere! Uff...

Su internet purtroppo non posso acquistare nulla perchè sulla postepay non ho la cifra di cui necessito. Che scatole

Non è che per caso voi guru avete un link dove esista una tabella di tutte le schede video di fascia media (vedi x1600 o 7600 gs) con le relative prestazioni?
basta che sia 7600gs. ben superiore alla x1600. esatto con la 9700 non hai il supporto sm3.0.
__________________
Good afternoon, gentlemen, I'm a H.A.L. computer.
halduemilauno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 20:39   #10
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
Allora sono andato in un negozio di fiducia a roma ma avevano o la 7300 GT o la 7800 GS, la prima veniva 90 + iva e la seconda 200 + iva. Il negoziante mi ha detto che la 7300 GT è come una X1600 e che è una scheda valida, è vero?

Io nell'indecisione ho preferito aspettare per chiedere a voi, una volta sapevo tutto di schede video ma da quando qualche tempo fa mi sono allontanato sono cambiate tante cose.

Comunque non sono tornato a mani vuote, mi sono preso un bel alimentatore thermaltake 430W super silenzioso a 50 €
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-10-2006, 21:52   #11
OverdeatH86
Senior Member
 
L'Avatar di OverdeatH86
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1764
gia x una fascia alta 512 sono QUASI inutili,infatti la diff tra 256 e 512 x la fascia alta è solo alle alte ris...x una fascia bassa io punterei a 128mb GDDR3....
__________________
~~~GIGABYTE 965P-DS3 | CORE 2 DUO E4300 [email protected]@35watt | ram corsair DDR2 800MHZ (CL 4 4 4) | skeda video X1300XT@(gpu:605mhz-mem:1450mhz)~~~
~~~MULO ALL FANLESS: CELERON 420 [email protected]@14watt ~~~
~~~MEDIA CENTER ALL FANLESS: CELERON E1200 [email protected]@25watt | logitech z 5500 |CREATIVE AUDIGY X-FI ~~~
OverdeatH86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 07:44   #12
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
Ma la 7300 GT com'è come scheda?

Si differenzia molto dalla 7600 GS?

Ieri ho fatto dei test con la mia configurazione:

AMD Athlon XP Barton 3200+
1GB RAM DDR 400 MHz CAS 2
Radeon 9700 @ 333/576 MHz

3DMark03 - 5100
3DMark05 - 2500

Secondo voi come sono come risultati?

Con una 7600 GS ad esempio quanto gap otterrei?

Diciamo che con il sistema spinto come descritto sopra non potrei neanche lamentarmi tanto, FIFA 07 ad esempio a 1280x1024 con tutti i dettagli settati al massimo va che è una bellezza, Quake IV devo ancora testarlo a dovere.

Aspetto fiducioso le vostre risposte!

GRAZIE, MaUrO.
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:34   #13
OverdeatH86
Senior Member
 
L'Avatar di OverdeatH86
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1764
in rif ai dati ke hai la 7600gs va un po piu del doppio mentre la 7600gt va un 50% in piu risp la gs....xke nn aspetti le skede video directx10?
__________________
~~~GIGABYTE 965P-DS3 | CORE 2 DUO E4300 [email protected]@35watt | ram corsair DDR2 800MHZ (CL 4 4 4) | skeda video X1300XT@(gpu:605mhz-mem:1450mhz)~~~
~~~MULO ALL FANLESS: CELERON 420 [email protected]@14watt ~~~
~~~MEDIA CENTER ALL FANLESS: CELERON E1200 [email protected]@25watt | logitech z 5500 |CREATIVE AUDIGY X-FI ~~~
OverdeatH86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 08:47   #14
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
Tra quanto tempo escono le prime schede video DX10?
Costeranno uno sproposito penso...

Comunque il tuo consiglio è davvero da tenere in considerazione, grazie!

Tu anche aspetterai le nuove DirectX?
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 09:00   #15
OverdeatH86
Senior Member
 
L'Avatar di OverdeatH86
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1764
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
Tra quanto tempo escono le prime schede video DX10?
Costeranno uno sproposito penso...

Comunque il tuo consiglio è davvero da tenere in considerazione, grazie!

Tu anche aspetterai le nuove DirectX?
nn saprei cn precisione penso ma nn sono sicuro ke sia qestione di qalke mese...cmq io m tengo la mia 6800LE 12,6 ben overcloccata... (cmq io t consiglio in futuro d prendere una ati ke ha un miglior filtraggio e qalità video..)
__________________
~~~GIGABYTE 965P-DS3 | CORE 2 DUO E4300 [email protected]@35watt | ram corsair DDR2 800MHZ (CL 4 4 4) | skeda video X1300XT@(gpu:605mhz-mem:1450mhz)~~~
~~~MULO ALL FANLESS: CELERON 420 [email protected]@14watt ~~~
~~~MEDIA CENTER ALL FANLESS: CELERON E1200 [email protected]@25watt | logitech z 5500 |CREATIVE AUDIGY X-FI ~~~
OverdeatH86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 10:38   #16
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
Quote:
Originariamente inviato da OverdeatH86
t consiglio in futuro d prendere una ati ke ha un miglior filtraggio e qalità video
VERISSIMO

Me ne sono accorto di persona e confermo quello che dici.
Non conta solo la velocità, e per qualche frame in meno sceglierei cmq ATI.

La Radeon 9700 non hai idea di quanta soddisfazione mi abbia dato e continua a darmi tuttora!
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 10:44   #17
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
Scusatemi la domanda OT ma aumentando da BIOS il voltaggio dello slot AGP che benefici posso ottenere? Più stabilità in OC? Cmq io l'ho aumentato un pò. Spero di non danneggiare la scheda ma penso di no, in fondo la Radeon 9700 succhia corrente che è una bellezza!

Fatemi sapere vi prego!

Un saluto, MaUrO.
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 10:49   #18
OverdeatH86
Senior Member
 
L'Avatar di OverdeatH86
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Verona
Messaggi: 1764
Quote:
Originariamente inviato da mauromatxp
Scusatemi la domanda OT ma aumentando da BIOS il voltaggio dello slot AGP che benefici posso ottenere? Più stabilità in OC? Cmq io l'ho aumentato un pò. Spero di non danneggiare la scheda ma penso di no, in fondo la Radeon 9700 succhia corrente che è una bellezza!

Fatemi sapere vi prego!

Un saluto, MaUrO.
mah io la storia del vagp nn cio mai capit nient in teoria qando hai la skeda oc e consuma molto sarebbe meglio aumentare un po ma io nn trovo diff di stabilità a volt originale o overvolt...booohh
__________________
~~~GIGABYTE 965P-DS3 | CORE 2 DUO E4300 [email protected]@35watt | ram corsair DDR2 800MHZ (CL 4 4 4) | skeda video X1300XT@(gpu:605mhz-mem:1450mhz)~~~
~~~MULO ALL FANLESS: CELERON 420 [email protected]@14watt ~~~
~~~MEDIA CENTER ALL FANLESS: CELERON E1200 [email protected]@25watt | logitech z 5500 |CREATIVE AUDIGY X-FI ~~~
OverdeatH86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 12:16   #19
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
Mi sa che oggi vado a comperarmi la 7600 GS al Media World, dovrebbe stare intorno ai 140 euro. Rispetto alla mia 9700 dovrei poter riuscire a giocare almeno a 1280x1024 tutto al max senza filtri a Quake IV e GTR 2 no?

Ho riflettuto sul fatto delle DX10 ma penso che quando usciranno i primi giochi che sfrutteranno queste librerie allora mi sa tanto che sarà il momento di cambiare anche scheda madre e processore e quindi farò un upgrade consistente.

Sono più di due anni che non modifico nessun componente del mio PC, ora almeno la scheda video ha bisogno di una rinfrescata. In fondo 140 € oggi come oggi non sono una spesona esagerata.

Scusate se vi rompo ancora, se scarico gli ultimi ForceWare 91.47 va bene?
O mi consigliate un'altra versione?

Inoltre passando da ATI a NVIDIA potrebbero esserci problemi a livello di stabilità dopo la sostituzione dei drivers?
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-10-2006, 12:21   #20
mauromatxp
Senior Member
 
L'Avatar di mauromatxp
 
Iscritto dal: May 2003
Città: ROMA
Messaggi: 2900
Scusate ancora, che programma dovrei usare poi per OC la GeForce?

Ne esiste uno semplicissimo tipo RadClocker?
__________________
trattative: max73rm, bacchi, tury, adrianofro, capridream, perty, maxi80, theunforgiven, gekker, vyro, radan, frankdurelli, redavide9, frycap, homer314, rasbeetle, di@!, andrez87, fffff, tetz ...
mauromatxp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Tutte le offerte che meritano del Prime ...
Prime Day Apple: Studio Display, Apple W...
Prime Day FRITZ!: dal 5G al Wi‑Fi ...
Prime Day smartphone: Galaxy S26 in test...
Prime Day Amazon, pioggia di sconti sui ...
Nikon e Prime Day Amazon: si risparmiano...
Prime Day cuffie: Sony WH-1000XM6 e AirP...
Prime Day su schede video, memorie, stor...
Prime Day TV: LG, Philips, Samsung, TCL ...
Prime Day appena partito, tutti i robot ...
Prime Day portatili gaming, da HP Victus...
Portatili tuttofare: il meglio del Prime...
Prime Day e Amazon Seconda Mano, parte i...
Engwe O20 Boost: abbiamo provato in ante...
UWANT V800: addio al rullo rotante, l’as...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v