|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
[MO] CERCO 2GB DDR600
So che è una richiesta alquanto difficile da esaudire...
Ma io vorrei 2 gb di ram che funzionino perfettamente a 300 mhz... Compro e/o scambio con quelle in signa, pagamento tramite bonifico bancario anticipato... |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Sempre in cerca...
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Sep 2006
Città: ROMA
|
l'unico modo x averlo è comprare due kit 1gb DDR600 e occupare tutti e 4 gli slot, nn so se riuscirai a trovare una cosa del genere, oltretutto hai quelle belle rammine in firma ke a 290 dovrebbero arrivarci
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Mah... sarà il memory controller del procio, ma oltre il loro default faccio fatica ad andare...
Comunque ora me ne arriva uno nuovo, vediamo... Prendere 4 x 512 mi obbliga poi a metter 2T nel bios... Mentre ora sono 1T... |
![]() |
![]() |
#6 |
Utente sospeso
|
si ma nn esistono ram da 2gb ddr 600
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
2 x 1 gb...
Anche delle drr500 ma che vadano a 300 mhz, mi vanno bene... |
![]() |
![]() |
#8 |
Utente sospeso
|
guarda nessuno te lo può garantire xkè la cosa dipende sempre dall'hardware, però se vuoi salire di più com il procio xkè nn provi a cambiare il divisore delle ram o a 180 o a 166 e vedi se cambia qualkosa?
Cambio la firma solo per dire a chi fosse interessato o meno excessory sta chiudendo e svende i suoi prodotti al 25% tranne gli ipod nano 8 gb ke hanno un leggero sconto, vendono hd esterni, macchinette fotografiche, accessori vari, console, chi volesse altre informazioni mi mandi un pvt! rimango cmq apertamente contro il comportamento dei mod e del finto regolamento, e non mi interessa essere tolto dalla sospensione, ma solo ke tutti capiscano ki rovina veramente il forum! Ultima modifica di Pandino_84 : 21-10-2006 alle 12:09. |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Lo so che non è facile acconterare questa mia richiesta...
Sono gia a 180... |
![]() |
![]() |
#10 |
Utente sospeso
|
a 166 hai provato?
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Si, ma occorre salire di parecchio con la frequenza del processore e non era proprio rock solid...
|
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Comunque li cerco sempre...
|
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Non mi volete far spendere dei soldi ???
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:01.