|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
RM HP Pavilion zd8305ea 17" a 700 €
Stupendo notebook 17" HP Pavilion ZD8305ea comprato dal sottoscritto a dicembre dello scorso anno, mai uscito di casa, mai inserita la batteria, non un segno, assolutamente indistinguibile dal nuovo.
Il notebook neanche stò a descriverlo, chi fa uso di queste macchine desktop replacement non è un principiante. Dico solo che parliamo di un P4 3.000 HT, cache L2 da 2 Mega, display lucido dalle caratteristiche di eccellenza, lettore di memory, Bluthooth, Wireless, telecomando, masterizzatore dvd DL, scheda video ATI dedicata da 128 e tante altre belle cose. L'unica pecca era l'HD originale (un 80 giga 4200 rpm), da me sostituito appena acquistato con un bellissimo 80 giga 5400 rpm. La ram originale è di 512 Mb, ma posso cmq fornirlo con i 2 Mega classici che uso io (Autocad gira come una freccia, provate un pò con un Centrino... ). Il prodotto è assolutamente indistinguibile dal nuovo, fornito con imballo originale, dischi ripristino, dotazione completa, scontrino e bolla di accompagno al prezzo di 700 euro in configurazione originale. Chi invece vuole sfruttare realmente le potenzialità della macchina farà bene a prendere in considerazione la configurazione che usa il sottoscritto, con 2 giga di ram. In questo caso il costo è di 800 euro. Al solito nn spedisco, scambio a mano a ROMA. Valuto permute con Nokia o Motorola. Come sempre in vendita altrove.... |
|
|
|
#2 |
|
|
UP
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Benevento-
|
interessa un bel pc da casa potente.
fammi sapere e ti elenco i pezzi. ciao
concluso con:SteSantu,Fedelover,xblastx,Fabio310,Maverick82^,babandiga,rox82,Mpenza,UnicoGrandeAmor,duc1899 TARABAS,zuper,francoisk,Marcello979,woofer|lxbevi,spl,luka,|xketto85x,43crew43,supermaggio,ecc. IBM Lenovo AM2 4200+ 2.2ghz |
|
|
|
|
|
#4 |
|
|
Ti ringrazio, permuto solo con telefoni....
|
|
|
|
#5 |
|
|
UP
|
|
|
|
#6 |
|
|
UP
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
E questo gioiellino invece ?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1300889 Scambio a mano a roma. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
|
Quote:
Grazie cmq per l'offerta! |
|
|
|
|
#9 |
|
|
UP
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
io prenderei l'hd che hai cambiato....
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma
|
edit..
scusa avevo scritto una ca@@ata up per te. a proposito per quelle ddr2 nulla? Scusa l'OT Ultima modifica di Sclergio : 14-10-2006 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.