|
|||||||
|
| Risultati sondaggio: CHI VINCERA IL CAMPIONATO? | |||
| Inter |
|
3 | 13.04% |
| milan |
|
7 | 30.43% |
| roma |
|
5 | 21.74% |
| lazio |
|
0 | 0% |
| sampdoria |
|
1 | 4.35% |
| siena |
|
0 | 0% |
| messina |
|
0 | 0% |
| ascoli |
|
2 | 8.70% |
| livorno |
|
0 | 0% |
| empoli |
|
0 | 0% |
| fiorentina |
|
1 | 4.35% |
| catania |
|
0 | 0% |
| palermo |
|
1 | 4.35% |
| atalanta |
|
0 | 0% |
| parma |
|
0 | 0% |
| udinese |
|
0 | 0% |
| reggina |
|
1 | 4.35% |
| torino |
|
2 | 8.70% |
| chievo |
|
0 | 0% |
| cagliari |
|
0 | 0% |
| Votanti: 23. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
SCOMESSE!! PRONOSTICI CONSIGLI E DISCUSSIONI X VINCERE (stagione 2006/07)
Ciao mi sono appena registrato a un sito di scomesse online , uno dei piu famosi e legali , e vorrei vedere di fare qualche pronostico sulle partite , cosi per vedere se si riesce a vincere qualcosa.
possiamo fare qui i pronostici sulle prossime partite in modo da poter scomettere e vedere di vincere qualcosa. PS. Per quanto si tratti di attività perfettamente legali (o, almeno, "in molti casi"), i siti di scommesse sportive sono attività commerciali basate su web regolamentati da leggi restrittive e severe. Per questo motivo, onde evitare ogni genere di complicazione, tenendo conto che non si tratta propriamente di un argomento con stretta attinenza ai contenuti di HWU, si è ritenuto opportuno : NON FAR FIGURARE LINK A SITI DI SCOMESSE SPORTIVE.Chiediamo quindi agli utenti di NON postare link e nominare siti di scommesse pubblicamente, pur restando assolutamente legittimo il parlare di scommesse ed eventi sportivi su cui scommettere. Ultima modifica di IBYZA : 09-10-2006 alle 12:03. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: Amsterdam
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
perche i siti cosidetti legali fanno coi schifo? cmq nn volevo aprire un tread di polemiche , ma di pronostici su partite e su come giocare |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ho visto ora che c'è la possibilita grazie al codice amico di poter avere 10 euro in omaggio alla registrazione se vi do il mio codice amico.
chiunque voglia iniziare a scomettere mi contatti in privato cosi vi lascio il codice x i 10 euro in omaggio. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io gioco ogni tanto su partite un po' importanti, non quelle di campionato.
Per esempio ogni tanto faccio qualche vincita live sulle qualifiche agli euro 2008... sabato giocando 80 euro, su goal under 1.5, vittoria e primi tempi.. ho portato a casa 281 €. ogni tanto si perde pure qualcosa... Importante imho è stabilire un budget e giocarlo benino... e su partite che dannoo fiducia. Anche col tennis, qualche multipla paga benino... manon me la sento di rischiare troppo. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
le prossime partite su qui scomettere direi che sono le qualificazioni ai mondiali.
voi che risultate dite? andorra - macedonia russia - estonia biellorussia - slovenia kazakistan - finlandia croazia -inghilterra turchia - moldavia ucraina - scozia malta - ungheria georgia - italia islanda - svezia bosnai -grecia lussemburgo - bulgaria olanda - albania polonia portogallo slovacchia - germania francia .- far oer galles - cipro n . irlanda - lettonia difianco ad ogni partita , mettete il vostro pronostico , 1x2 e fate cpoia incola , cosi da poter fare una media dei risultati cosi da poter giocare il piu votato. |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
andorra - macedonia 2
russia - estonia 1 biellorussia - slovenia X kazakistan - finlandia 2 croazia -inghilterra 1 turchia - moldavia 1 ucraina - scozia 1 malta - ungheria 2 georgia - italia ? islanda - svezia X bosnai -grecia 1 lussemburgo - bulgaria 2 olanda - albania 1 polonia portogallo 1 slovacchia - germania 2 francia .- far oer 1 galles - cipro 1 n . irlanda - lettonia X |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
VINCITORE MOTO GP.
Valentino Rossi (ITA/Yamaha) 1.30 Nicky Hayden (USA/Honda) 3.20 Loris Capirossi (ITA/Ducati) 12.00 Marco Melandri (ITA/Honda) 31.00 Daniel Pedrosa (ESP/Honda) 51.00 secondo voi chi puo essere il campone del mondo? io punterei su melandri soilo per la quota , anche se sara davvero difficile |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non faccio polemiche... cmq i siti con il marchio aams hanno alcune limitazioni tipo il non poter giocare in live, non poter scommettere oltre una certa ora di notte io le partite di mercoledi nn le ho ancora viste cmq l italia dovrebbe essere sicura poi ci sono molte partite sulla carta scontate, ma come abbiamo visto dsabato sera nulla è scontato... |
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
a nessuno piace scommettere?
oggi c'è anche bari - bologna. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
mi iscrivo
non appena scommetto su qualcosa posto tutto
... I believe in miracles / I believe in a better world / for me and you ... ...Music is like sunrise for me / it's joyful like a trip in a time machine... ...Sei solo corri, corri, corri, corri / Non ti voltare mai... |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
giornata appena iniziata e gia segno positivo alla grande, presi bracciali, chevetkadze, vesnisna ah per chi nn lo sapesse si tratta di tennis
domani all-in sull italia a rischio di rovinarmi |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
|
Io aspetto domani per fare qualche puntatina live...
Ora non ho molte idee, sul tennis spesso vado male |
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
io ho scommesso sulla schiavone ora in live pero mi sa che mi va male , perche le sta prendendo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
nn è che me intendo leggo vari forum dove ci sono persone che se intendono domani mattina sono fuori quindi nn gioco niente magari stasera posto qualcosa... xo nn è che si vince sempre e prendete quello che dico non come il vangelo io ho giocato contro la schiavone cmq ora stanno 6-3 4-4 primo set vinto dalla russa |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Quote:
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:03.