|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Catania
|
[CT+sped] Logitech MOMO Racing, volante e pedaliera + driver + scatolo originale
Vendo questo straordinario volante per PC:
Logitech® MOMO® Racing ![]() Mi sono fatto carico di vendere questo volante per un amico. L'oggetto è comunque già a casa mia, e mi occuperò io di tutta la vendita! Il volante ha meno di 4 mesi di vita, nessun graffio e perfettamente funzionante (provato personalmente!!!). Caratteristiche tecniche: 1. Tecnologia del ritorno di forza, per sensazioni di guida ultrarealistiche 2. Volante interamente in gomma per un'impugnatura confortevole e un controllo ottimale dello sterzo 3. Cambi marcia fulminei grazie alle due leve al volante e alla leva del cambio manuale sequenziale. 4. Pedali montati su un'ampia base stabile dotata di esclusivo rivestimento antisdrucciolo 5. Sei pulsanti programmabili, 240 gradi di rotazione del volante e sistema di fissaggio triplo per un´esperienza di guida da brivido. studiata dalla MOMO per la Logitech questa periferica di gioco regala emozioni uniche! per caratteristiche più dettagliate vedi sito ufficiale: QUI Info pacco: spedirò l'oggetto nello scatolo originale, ri-posizionando all'interno tutto ciò che conteneva la confezione originale (volante, pedaliera, driver d'installazione periferica, manuale d'istruzioni e alimentatore) Prezzo: 85€ comprese le spese di spedizione! Spedizione: paccocelere 3 Pagamento: anticipato tramite PostePay. L'OGGETTO è GIà IN VENDITA IN ALTRI FORUM... garantisco e pretendo massima serietà! a disposizione per ulteriori domande/chiarimenti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Udine
|
coda ti invio pvt per domande
|
|
|
#5 |
|
Member
|
conclusa vendita in posto differente... si può chiudere la discussione...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:40.