|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Problema internet explorer!
salve a tutti.
ho un problema abbastanza palloso con internet explorer che non sono riuscito a risolvere neanche con un sanissimo format. praticamente ogni volta che accedo a siti che hanno dei menù particolari (non so se fatti in flash o similia) e poso anche solamente il cursore su questi menù, internet mi da un errore irreversibile e si chiude. per farvi un esempio il sito di gtr1... andando anche solo col cursore sul menù in alto con "tracks", "press" eccetera, internet explorer salta... ma fosse solo il sito di gtr pure pure... me lo fa anche col sito dell università e non riesco neanche a leggere informazioni importanti! ho internet explorer 6.0.2900.2180 con winxp sp2... non so se è necessario ma come antivirus uso kasperksy 6.0 e come firewall zone alarm pro... non so davvero cosa fare... formattando pensavo di eliminare il problema alla radice ma a quanto sembra è ancora lì...
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
|
Fatti tutti gli aggiornamenti tramite Win Update(...Kaspersky è ottimo,comunque,considerazione a parte)?
Strano che dia subito problemi,anche dopo il format... Ehm,passare a Firefox...? Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Quote:
ho appena installato firefox... risolto tutto... lol grazie.
Gaming Rig Cooler Master HAF XB Evo - AOC Agon AG352UCG - Asus Strix X470-F - Ryzen 2700x + Wraith Prism - EVGA SuperNOVA G2 650W - MSI GTX 1080Ti Gaming X - 850 EVO 500GB - 16GB G.Skill Trident Z RGB 3200 - Win 10 Pro x64 Mobile Devices OnePlus 7 Pro |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:09.