|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Santa Maria a Vico (CE)
|
[ce+spedizioni] 6280 BRAND 3 VENDO 100 E O SCAMBIO
COME DA TITOLO :
fantastio 6280 brand h3g buone condizioni , confezione completa di tutti gli accessoriu originali. le cuffiette sono state sostituite con quelle bianche piu' belle del n70. Il telefono è sim lock ma funziona con tutte le 3 tramite il blocco in roamig tim. A gennaio diverrà op lock effettivo. Inoltre è stato debrandizzato , assicurando - almeno per lo scrivente- una maggiore piacevolezza visiva. Prezzo intrattabile di 100 euro , spedizioni vostro carico oppure scambio con altro cell UMTS. il telefono è stato appena aggiornato alla versione 6288 5.92 h3g attenzione non 6280 ma 6288 lo slide nokia che uscirà nei prossimi mesi. Davvero carini i migliormanti !!! I contenuti originali sono stati ripristinati e riaggiornati , quindi niente debrand Ultima modifica di Capridream : 12-10-2006 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Lamezia Terme
|
..Coda ..ma se possibile vorrei vedere delle foto???
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
certo che si , se vuoi dammi il tuo indirizzo email
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
coda a mano
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ma che intendi per debrandizzato?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
intendo che sono stati rimossi i link e le immagini tre ripristinando quindi il suo aspetto originario. L ' unico neo è che si perde la funzione email in quanto nei nokia risulta essere come un' applicazione a parte.
Fammi sapere intanto invio le foto all' utente prima di te in coda. Io lun-mar e mer sono a na |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
in coda, hai PVT per foto ... |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ciao , per la garanzia mi dispiace ma non avrei cmq lo scontrino !!!
Fammi sapere |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Palermo
|
ciao ho risposto al tuo pvt ma al momento valuto altre offerte , alla prox
Ci abbiamo provato..non ci siamo riusciti ed adesso è tutto finito Ultima modifica di alexio986 : 08-10-2006 alle 18:08. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Ok non importa
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
senza scontrino, soprattutto visti e considerati i problemi di stabilita' che a volte da il 6280, non posso accettare........ovviamente, pero' se dovessi scendere ancora (anche se a dir la verita' io stesso non lo farei mai e lo terrei piuttosto
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
mi dispiace per chi dovesse pensare che scendo di prezzo per la mancanza di scontrino, non cado in queste inutili provocazioni in quanto non penso che lo scontino sia condictio sine qua non per la vendita di un cellulare
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
nessuna provocazione capridream........assolutamente non era e non e' quello il mio interesse
buona vendita |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
figurati era solo un monito generale ai mille pvt di vendita sottoprezzo che mi sono arrivati. Non vorrei che si sentissero incoraggiati !!!!
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
uppolo, dovrei aver trovato la fotocopia dello scontrino !!!
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
azz allora se hai trovato la fotocopia resto in coda...........pero' devi vedere se la garanzia permane con la debrandizzazione.
magari se lo fai brandizzare a me potrebbe anche star bene |
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: barcellona pozzo di gotto (ME)
|
Quote:
scambi con un LG U880 come nuovo? |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1) hai trovato effettivamente scontrino e tutto il resto per la garanzia? (scatolo e accessori) 2) con la debrandizzazione penso proprio che la garanzia vada via pero' non c'e' un modo per rendere dinuovo il cel brand 3? ma poi spiegami una cosa : e' legale sbrandizzare? io sinceramente non so perfettamente cosa vuol dire e se si tratta di una modifica del firmware o simile 3) a prescindere da cio', il cel come sta? ha graffi? lo slide fa gioco come in alcuni 6280? ha bug interni? versione del firmware? data di acquisto e tipo di utilizzo? fammi sapere anche in pvt ciao e grazie |
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
allora il debrand è stato effettuato cancellando i file interni del cell , penso che rimettendoceli dovrebbe riotornare brand 3. Per la data di acquisto è marzo 2006 mentre per l' estetica i soliti segnetti ma niente di marcato o similia.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:13.